Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nella mia città i 40nx700 neri li hanno ormai tutti i centri commerciali, insieme al 52nx800.mauroits ha detto:Bella la recensione.
Ma io in giro per centri commerciali li ho visti gli NX700.
Lunedì ero a Parma e pure M......d ce lo aveva
A Roma si trova...pho3nix ha detto:mi domando...sono quasi 3 settimane che aspetto l'arrivo del 46"...ma hanno intenzione alla sony di venderlo si o no?![]()
+ che altro mi sono accorto ora che ho sbagliato discussione...mi riferivo alla EX700...scusate gentelorenzo82 ha detto:A Roma si trova...
Lorenzo.
Questa review è meno entusiastica. Ecco cosa dice alla fine:drimzy ha detto:Segnalo altra review con settings after calibration:
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1270795540
VINICIUS ha detto:Questa review è meno entusiastica. Ecco cosa dice alla fine:
"Tutto sommato, Sony NX700 è un televisore decente, ma non può competere con i migliori televisori in circolazione. La qualità dell'immagine è buona, ma dovete anche sapere che si sta pagando un extra per il nuovo design, e che probabilmente si potrà ottenere la stessa qualità di immagine da una delle nuove gamme di modelli EX di Sony".
il DLNA lo puoi usare tramite cavo o wifi a te la sceltadrimzy ha detto:- la differenza nei modelli sta solo nella predisposizione WiFi ?
- ma questi tv tengono l'ingresso Ethernet in grado di supportare il DLNA?
ottimo! Hai preso il 40"? spero tu possa fare delle prove anche con i videogames...COXI ha detto:sabato lo ritiro e poi vi farò sapere...
si ho preso il 40''. Per i videogames mi devo ancora attrezzare...per adesso ho dovuto raggiungere un compromesso: dvd recorder per registrare cartoni "senza limiti"zLaTaN_85 ha detto:ottimo! Hai preso il 40"? spero tu possa fare delle prove anche con i videogames...