COXI ha detto:sabato lo ritiro
ciao COXI, allora hai portato a casa questo NX700?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
COXI ha detto:sabato lo ritiro
Lord Sasja ha detto:la serie 800 è local dimming?
hai provato a visualizzare immagini di vario colore? rispetto a quanto riportato nel link sotto come è messo il tuo?marzio54 ha detto:non ho visto nessunissimo cono d'ombra o altri difetti, l'audio lo trovo ottimo.
Si...tutto fatto! ritirato e montato!! devo solo collegare il dvd recorder con il cavo hdmi e poi sarà tutto ok. qualcuno sa dirmi due cose? per far sentire il tv con l'impianto surround (in modalità tv...in pratica se volessi sentire il programma che sto vedendo in 5.1..) come caspita devo fare i collegamenti? inoltre...qualcuno sa dirmi come mai ogni tanto i canali trovati con il digitale si mescolano e/o scompaiono dalla lista? da oggi pomeriggio ho dovuto fare ben 3 riselezioni dei canali! C'è qualche funzione attivata che io non conosco da disattivare o qualche altra da attivare? vi prego rispondete a questi due quesiti...zLaTaN_85 ha detto:ciao COXI, allora hai portato a casa questo NX700?![]()
Ok. grazie lorenzo non appena ho un pochino di tempo per "giocarci" un pò...mi metto all'opera.lorenzo82 ha detto:Disabilita tutti i filtri di riduzione del rumore e di contrasto dinamico....
nemmeno visualizzando immagini statiche di vari colori li hai notati?COXI ha detto:Di coni d'ombra neanche l'ombra (scusate il gioco di parole)
hai il 40"?marzio54 ha detto:No, anche visualizzando immagini statiche non ho visto coni d'ombra
Nelle impostazioni immagine tra i vari zoom, ...sul segnale del digitale non appare...elimina l'overscan e mappa 1:1 con segnali fullhd...marzio54 ha detto:...
@Lorenzo82: scusa, ma cosa intendi per "formato immagine pixel pieno"' A quale opzione corrisponde?
apparentemente no. Ne sono quasi certo perchè dopo aver letto del difetto (anche se soprattutto della serie ex mi sembra), la prima cosa in assoluto che ho guardato con attenzione una volta acceso è stata proprio quella. Non mi sarei accorto di eventuali pixel bruciati.zLaTaN_85 ha detto:nemmeno visualizzando immagini statiche di vari colori li hai notati?