Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora, attenzione, facciamo una importante premessa. I coni, o flashlight, sono una infiltrazione di luce che parte dall'angolo e ha forma appunto di cono, che parte (la punta) nell'angolo e "si apre" verso il centro dello schermo, lunghezza (circa) 4-5 cm (ma anche meno) tanto per intenderci. Cioè è una cosa molto piccola, ben delimitat..........[CUT]
Bhè si nota uno scurimento nella parte centrale...ma sinceramente da una foto del genere non vedo linee...Tu le vedi? Prova con la stessa immagine a sparare la retro al max...noti cmq questo scurimento?
Si potrebbero essere quelle linee nel caso che vedi poi nelle partite. Se le vedi a sfondo omogeneo fisso le vedi anche su un campo verde di calcio..........[CUT]
Si,sono fissi e visibili nei film con bande nere! In quelli senza ovviamente non si vedono. Il fatto è che io visiono in prevalenza film in blu-ray 3D dove la retro essendo sparata al massimo li fa notare ancora di più...Cioè fammi capire: tu hai il local dimming attivo su standard, film con bande nere, e in TUTTE le scene, a prescindere dal livello di illuminazione di una determinata scena, i coni sono fissi e sempre con la stessa identica luminosità?
EsattoEcco appunto Glad...Dream li vede sempre...altri solo in determinate situazioni...c'è da capire questa cosa! O uno vede quello che vuole vedere o sono 2 problematiche differenti. Per questo chiedo : Se qualcuno lamenta un problema è bene che faccia una foto per capirla a fondo.
Il caso di Dream mi sembra il classico dei coni di luce...che stanno e li e amen......[CUT]
Vorrei vedere te a vedere un film con bande nere......Per le infiltrazioni di luce, quoto Gladiator, perché se anche il nostro full led ne è normalmente soggetto, non vedo perché farne una tragedia sul vostro TV!!! Cmq certo se i coni sono esagerati, o si passa per l assistenza o si prova con le viti!!!
Ma per favore però godiamo tutti una delle migliori TV LED mai prodotte!!!......[CUT]
fabio se le partite per te sono un plus a questo punto non pensarci goditi la tv con tutto il resto e cerca di farti un setting per il calcio che mascheri un pò il problema(prova i miei nuovi in prima pagina per il calcio). Se invece il calcio per te è fondamentale io proverei in tutti i modi con l'assistenza anche se dovevi muoverti prima con il r..........[CUT]