thegladiator
Active member
quelle linee centrali della foto sono le stesse che noto nei panning veloci, trattasi di vb????
Molto probabilmente sì...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
quelle linee centrali della foto sono le stesse che noto nei panning veloci, trattasi di vb????
Ciao a tutti, appena ricevuto un bel 46HX855... sarà una lunga (e spero felice) nottata!
Domanda veloce per i possessori di questo modello: quando avete estratto lo schermo dall'imballo avevate qualche pellicola/materiale protettivo sul retro/fronte del pannello oppure era solamente infilato nel cellophane (strappato nel mio caso)? Grazie mille.
Ottimo riferimento. Credo di riportarlo in prima pagina se risquote successoCosì capiamo una volta per tutte chi ha coni e chi vede infiltrazioni.
se cerchi con google/immagini "clouding tv" ci sono parecchie foto interessanti di clouding e anche dei coni, così magari tutti capiscono di cosa si parla..
Da ieri parecchi clouding soprattutto in modalita' cinema! qualche suggerimento!?
Se vedi clouding nella normale visione forse hai il local dimming spento , ciao
E questo dove lo posso verificare? so di averlo visto ma non ricordo in quale voce del menu. grazie
SI è posizionato su standardAttiva il local dimming!!! Ragazzi vedete la prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LED DINAMIC CONTROL mettilo STANDARD! Impostazioni - Impostazioni avanzate.
ragazzi non riesco a connettere la sony hx855 a internet con wifi sulla vodafone station
voi sapete se è possibile? o bisogna per forza usare una rete con fili??
Ieri ho visto il primo blu ray con questa TV e pur essendo Indiana Jones del 1981 la visione è stata perfetta.
L'unica cosa che ho notato è che secondo me per vedere i blu ray non bisogna usare la scena cinema ma quella generale.
Ho fatto varie prove con gli stessi settaggi ma mettendo la modalità cinema la visione risulta leggermente sfuocata men..........[CUT]
Impossibile. A parità di settings le "scene" forniscono risultati identici.
Ti sarai certamente dimenticato di parificare qualche parametro.
In ultimo, non si deve MAI adeguare la colorimetria al film, una volta calibrato il pannello si guarda il film come il regista vuole che tu lo veda.
Faccio sempre il solito esempio: vogliamo anche e..........[CUT]