Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora, attenzione, facciamo una importante premessa. I coni, o flashlight, sono una infiltrazione di luce che parte dall'angolo e ha forma appunto di cono, che parte (la punta) nell'angolo e "si apre" verso il centro dello schermo, lunghezza (circa) 4-5 cm (ma anche meno) tanto per intenderci. Cioè è una cosa molto piccola, ben delimitat..........[CUT]
Bhè si nota uno scurimento nella parte centrale...ma sinceramente da una foto del genere non vedo linee...Tu le vedi? Prova con la stessa immagine a sparare la retro al max...noti cmq questo scurimento?
Si potrebbero essere quelle linee nel caso che vedi poi nelle partite. Se le vedi a sfondo omogeneo fisso le vedi anche su un campo verde di calcio..........[CUT]
Si,sono fissi e visibili nei film con bande nere! In quelli senza ovviamente non si vedono. Il fatto è che io visiono in prevalenza film in blu-ray 3D dove la retro essendo sparata al massimo li fa notare ancora di più...Cioè fammi capire: tu hai il local dimming attivo su standard, film con bande nere, e in TUTTE le scene, a prescindere dal livello di illuminazione di una determinata scena, i coni sono fissi e sempre con la stessa identica luminosità?
EsattoEcco appunto Glad...Dream li vede sempre...altri solo in determinate situazioni...c'è da capire questa cosa! O uno vede quello che vuole vedere o sono 2 problematiche differenti. Per questo chiedo : Se qualcuno lamenta un problema è bene che faccia una foto per capirla a fondo.
Il caso di Dream mi sembra il classico dei coni di luce...che stanno e li e amen......[CUT]
Vorrei vedere te a vedere un film con bande nere......Per le infiltrazioni di luce, quoto Gladiator, perché se anche il nostro full led ne è normalmente soggetto, non vedo perché farne una tragedia sul vostro TV!!! Cmq certo se i coni sono esagerati, o si passa per l assistenza o si prova con le viti!!!
Ma per favore però godiamo tutti una delle migliori TV LED mai prodotte!!!......[CUT]
fabio se le partite per te sono un plus a questo punto non pensarci goditi la tv con tutto il resto e cerca di farti un setting per il calcio che mascheri un pò il problema(prova i miei nuovi in prima pagina per il calcio). Se invece il calcio per te è fondamentale io proverei in tutti i modi con l'assistenza anche se dovevi muoverti prima con il r..........[CUT]