Dreamfolder
New member
Che sollievo!No, Dreamfolder, difetto di ripresa, non era VB, l'ho vista anch'io...
Aspetto di vedere una partita di calcio e poi darò il mio verdetto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che sollievo!No, Dreamfolder, difetto di ripresa, non era VB, l'ho vista anch'io...
La domanda è: il Vertical Banding (se presente), si manifesta durante tutta la gara oppure saltuariamente?..o addirittura può essere avvertito solo 1 volta?
Da quando è iniziata la gara non ho mai notato bande ver..........[CUT]
Non per criticarti, ma come fai.. a criticare il lavoro fatto dal Buon Mauro Hop....
che ha fatto una prima pagina ... ben fatta in tutti i sensi, e mette impegno da ben 5 mesi....
ad aggiornarla, poi per aversi dimenticato , di variare qualche pannello difettoso di qualche utente.... subito lo critichi .... e diffami il Sony HX855..... quest..........[CUT]
@ mrbig
-aprire Paint
-sul tab pagina iniziale selezionare "Ridimensiona" rappresentata dalle due icone delle finestre
-selezionare "Pixel"
-deselezionare "Mantieni proporzioni"
-poi sotto a "Pixel" inserire "in orr..........[CUT]
Si ma quei 2 che ne soffrivano l'hanno cambiato e ora lo hanno perfettoL'importante è quello, che ora godono appieno la qualità di questo mostriciattolo.
PS: Ragazzi se qualcuno conosco a Roma una persona che fà regolazioni con sonda(che sia un professionista) mi può far sapere in pvt? Sono seriamente intenzionato a tararlo a meraviglia una vo..........[CUT]
di fatti Franco lo pure evidenziato... che si poteva scegliere Caldo 1... per questioni di gusti....Lo so Ferdi ma siete due grandi,provato caldo 2 a me non piace de gustibus.![]()
io sempre con e.t. ho messo il blu ray in fermo immagine e per quel che mi riguarda ho abbassato di un punto il bias blu, fai delle prove partendo dai settings bianco di mauro , anche se ogni pannello è differente io con quelli di mauro di partenza ho aggiustato qualcosa il gain di valore a occhio è difficile da notare, ma il bias lo noti prova a giocare con il fermo immagine e regolazioni, comunque è leggermente tendente al blu quella scena ma se è troppo prova CON I BIAS VERDE E BLU GRADUALMENTEqualcuno che mi da' un parere ? qualcuno please !!!!!![]()