Dreamfolder
New member
Che sollievo!No, Dreamfolder, difetto di ripresa, non era VB, l'ho vista anch'io...
Aspetto di vedere una partita di calcio e poi darò il mio verdetto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che sollievo!No, Dreamfolder, difetto di ripresa, non era VB, l'ho vista anch'io...
La domanda è: il Vertical Banding (se presente), si manifesta durante tutta la gara oppure saltuariamente?..o addirittura può essere avvertito solo 1 volta?
Da quando è iniziata la gara non ho mai notato bande ver..........[CUT]
Non per criticarti, ma come fai.. a criticare il lavoro fatto dal Buon Mauro Hop....
che ha fatto una prima pagina ... ben fatta in tutti i sensi, e mette impegno da ben 5 mesi....
ad aggiornarla, poi per aversi dimenticato , di variare qualche pannello difettoso di qualche utente.... subito lo critichi .... e diffami il Sony HX855..... quest..........[CUT]
@ mrbig
-aprire Paint
-sul tab pagina iniziale selezionare "Ridimensiona" rappresentata dalle due icone delle finestre
-selezionare "Pixel"
-deselezionare "Mantieni proporzioni"
-poi sotto a "Pixel" inserire "in orr..........[CUT]
Si ma quei 2 che ne soffrivano l'hanno cambiato e ora lo hanno perfettoL'importante è quello, che ora godono appieno la qualità di questo mostriciattolo.
PS: Ragazzi se qualcuno conosco a Roma una persona che fà regolazioni con sonda(che sia un professionista) mi può far sapere in pvt? Sono seriamente intenzionato a tararlo a meraviglia una vo..........[CUT]
di fatti Franco lo pure evidenziato... che si poteva scegliere Caldo 1... per questioni di gusti....Lo so Ferdi ma siete due grandi,provato caldo 2 a me non piace de gustibus.![]()
io sempre con e.t. ho messo il blu ray in fermo immagine e per quel che mi riguarda ho abbassato di un punto il bias blu, fai delle prove partendo dai settings bianco di mauro , anche se ogni pannello è differente io con quelli di mauro di partenza ho aggiustato qualcosa il gain di valore a occhio è difficile da notare, ma il bias lo noti prova a giocare con il fermo immagine e regolazioni, comunque è leggermente tendente al blu quella scena ma se è troppo prova CON I BIAS VERDE E BLU GRADUALMENTEqualcuno che mi da' un parere ? qualcuno please !!!!!![]()