dany74
New member
Ma lo vedi anche nei blu ray?
Nel cielo si ma ripeto leggero , lo hanno molti tv di altre marche di taglio grosso,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma lo vedi anche nei blu ray?
Settaggi dopo calibrazione sonda Spyder4 elite
Modalità : Cinema 1
Retro : 4
................
--Advanced Set..........[CUT]
si possono aggiungere in prima pag THX
e poi non ho capito quali sono quelli col bianco settato da HDportal dei vari settaggi in prima pag tutti di mauro sembrerebbere.... o no????[/QUO
il bilanciamento del bianco di HDPortal a differenza dei primi di mauro a il bias verde -3 se volete provateli ma per me per la maggior parte di voi non andranno bene ,ci sara chi avrà predominanza rossa ,chi magenta,chi blu i miei setting dopo bilanciamento con sonda sono molto simili a quelli di HDPortal ma se cambio il gain verde da -6 a -7 il pannello assume la predominanza di rosso, questo per farvi capire quanto sia delicato agire su questi parametri,perciò se volete provarli provateli ,magari sarete fortunati,ma se notate qualche predominanza di colore rimetteteli a default.ciao
scusa ma dare una misurata al mobile , prima di fare un acquisto, non e !!!!
ma quanto e' largo il vano d' appoggio del tuo mobile , dove dovrai alloggiare la tv ???
:asd: il punto è che dove l'ho preso hanno messo la foto di una versione (penso sia il 55") che non ha la base "monolitica"... mi sono accorto dopo che il 46" è così. In ogni caso vabbè, è un finto problema... tanto avrei dovuto comunque cambiare il mobile. Per il momento mi sporgerà di qualche cm sui lati![]()
Buongiorno a tutti....anch'io possessore del 55''...sul mio pannello il vb lieve ma c'è...come diceva mauro prima...non capisco perchè con le partite di sky hd e ps3 si accentua...mentre in visone sd e nei film non si nota....
Bellissimi i settaggi di Mauro...complimenti