Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, ecco è proprio quanto hai descritto tu quello che noto io...spero di sbagliarmi!Onestamente non capisco questa specie di "presa per i fondelli" o incredulità nei confronti di mimmo...
Il pannello in sè ovvio che non può presentare difetti da spento ma per esempio il gorilla glass che ci sta davanti (incollato) potrebbe averne. E non mi stupirei che a causa di (esempio) uno stampaggio malriuscito possa pre..........[CUT]
@Thegladiator luminosità massima rilevata pannello calibrato 236cd/mc2 mi sa che avevi ragione tu.ciao
Ciao Macho, sono contento che te la godi calibrata come si deve!
Non per essere presuntuoso, ma insomma, la logica mi suggeriva che avevo ragione.
Attenzione però, modator ha un 40"... sia mai che questo taglio (pare strano) sia molto inferiore come luminosità...
Sto caricando un ottimo video test per vedere il VB/DSE! Se non vedete nulla con questo non avete niente!! Altro che partita di calcio...questo test è molto specifico. Restate sintonizzati! Da quanto è stressante questo test calcola vedo leggerissimo dse anchio!(SOLO con questo video). Siccome su youtube non si trova lo sto caricando io.
ciao Thegladiator anche io ho il 40 pollici e calibrato dava 236 in vivace 323 , io non vorrei che si tratti del software che per la fotografia a una scala diversa da quella video
mi sa' che hai esagerato come termine appropriato.... che non ha un fine ai confronti di chi a postato , per capire il problema del pannello di Mimmo....
Onestamente non capisco questa specie di "presa per i fondelli"
Nono ,non sono a colori e non è il frutto del riflesso della luce, visto che ieri sera o stamane era uguale, sia con luce quindi artificiale che naturale..quindi..
Comunque alle 15.30 verrà un amico di famiglia a mettermelo a muro!
Manca poco e potrò dirvi col tv acceso com'è....incrociate le dita per me please!
Comunque grazie a tutti per l'..........[CUT]