Sony Serie HX855 40/46/55

Pannello con leggero vb...comunque per informazione io l'ho preso da euronics....Ieri sono andato dal commesso che me lo ha venduto (responsabile del reparto tv) e gli ho esposto il problema...e lui che mi ha risposto?
vertical banding? è la prima volta che lo sento....ma la colpa non è sua poverino....ma di chi lo paga...
comunque essendo lievissimo io me lo tengo....

Nel CC li vedrai con motionflow su standard...che è il peggiore. Standard e fluido interpolano i fotogrammi. Fatti dare il telecomando e metti Nitido e Maggiore Brillantezza e vedrai che movimento...Abbinali con Auto 1 o Auto 2 a seconda se vuoi la cadenza filmica o più fluidità.
Per l'inclinazione non è che dia così fastidio...io la tengo dritta............[CUT]

Grazie mille della disponibilità e della gentilezza, più tardi faccio un salto da qualche parte a dare un' occhiata così poi decido se prenderla o no.
Comunque anche io ho notato che il mio problema è evidentissimo con i blu ray mentre sparisce su sky hd e rtasmissioni sd, sinceramente penso che dipenda dal fatto che sky trasmette in 1080i

Grazie Simone ;)
Eh infatti stiamo valutando questa cosa...perchè in alcune fonti si nota e in altre no? se la tv ha un problema dovrebbe vedersi con tutto! Non vorrei che stiamo dando colpe al 100% alla tv quando in finale non è così...
Non centra nulla il fatto che in HD si vede meglio perchè è più definito, perchè in SD con una buona regolazione..........[CUT]
Mauro secondo me non e perché e più definito ,ma perché in 1080i o 1080p ci sono il doppio di linee verticali che accentuano di più il problema.ciao

Ragazzi io ieri ho avuto il mio Sony 46" 855.
Il problema ora è che noto (anche dopo pulizia effettuata con panno morbido), delle scie, delle linea che partono in diagonale dal basso verso l'alto!
E' come se fossero stampate sulla tv.Ripeto il tutto con il tv spento, di cosa potrebbe trattarsi???non ne ho idea..uff :(

Il problema mio ripeto è paradossale, perchè noto quanto elencato prima a tv spenta!!! ASSURDO!!!!
Non ho la possibilità ancora di accenderla perchè non ho dove poggiarla, visto che oggi il tecnico viene a mettermela a muro.
Dici che devo preoccuparmi???uff :(

Io sinceramente non ho capito il tuo problema...prima dicevi che erano manate...come fai a dire che il pannello da spento ha problemi? E' completamente nero!!! Riesci a fare una foto con una buona qualità per farci capire cosa intendi?

Se vuoi ti riporto in prima pagina:
Mimmo10: Pannello con difetti visivi da spento :D
Dai a parte gli scherzi fai qualche foto così cerchiamo di capire ;)

Io sinceramente non ho capito il tuo problema...prima dicevi che erano manate...come fai a dire che il pannello da spento ha problemi? E' completamente nero!!! Riesci a fare una foto con una buona qualità per farci capire cosa intendi?
Infatti speravo fossero solo manate, ma passando bene il panno morbido ho visto che quest'ultime sono andate via, mentre sul pannello ci sono come linee che vedo in controluce che partono in diagonale dal basso verso l'alto..non vorrei fosse un pannello difettoso.
Per le foto mi spiace non si nota dalla foto.
Ripeto è come se fossero linea prodotte da alone, ma che non vanno via..
HELP!! :(

Scusami premesso che i difetti si notano a tv accesa,provala prima e renditi conto se ci sono difetti o meno.
Se è esente da difetti ti consiglio vivamente di tenertela.

Scusate ma più chiaro di così non riesco ad essere... :(
So solo che sono molto preoccupato dopo aver speso 1600 euriiiiiiiiiiiii ;)
Avete mai sentito qualcosa del genere??? O-o... graziee

Finchè non l'accendi non so' che dirti...Sbrigati a farlo! Fai scadere il diritto di recesso in caso di problemi!!!
Ok stasera lo accenderò, appena me lo metteranno a muro.
Potresti spiegarmi come funziona magari anche in privato il diritto di ren cessione???
Mi è arrivato ieri e l'ho comprato online, non dico lo store perchè non si può quì.. ;)
Graziee

Mimmo come ce lai il soffitto , perché il pannello è molto riflettente ,non vorrei che vedi dei riflessi e li scambi per un difetto. ciao