Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
capisco mauro... solo che chi ha famiglia come me... moglie e 2 figli.... con un solo paio di occhiali.. che se ne' fa'???![]()
quindi a me e' di obbligo acquistarne per lo meno altri 2..... piu' in la'.... e volevo capire quali sono i migliori , in rapporto qualita'/prezzo
Finché ne avrai un solo paio, potresti indossarli tu e descrivere al resto della famiglia ciò che vedi.
Oh, il capo famiglia non può solo sgobbare per tutti quanti. Mi raccomando, facciamoci valere, Ferdinando!
P.S.: voto per il modello in titanio
Ferdi... quando ho acquistato la tv... oltre i BR250 nella confezione... il direttore del cc... mi omaggiò di una confezione da 2 paia di occhiali BR50... (che usano moglie e figlio)... sono leggermente più piccoli di dimensione e per i bambini direi che sono ottimi... (pure per la moglie se non ha un capoccione...)
non ho notato grande differe..........[CUT]
Scusate, ma una volta che alla tv viene dato in pasto un hard disk da usare per registrare, questa in quale formato lo formatta?
Nel senso, dopo è possibile scollegarlo e inserirci dentro altri contenuti oppure dopo quel hdd sarà esclusivamente dedicato alle registrazioni?
grazie
sara' un modello europa ???
il mio e' partito..oggi, speriamo che la TNT me lo tratta bene ......
ma secondo voi.. sulla ricevuta del corriere, anche se non vedo rotture allo scatolo .. per tutelarmi di eventuali danni all interno.. posso firmare con riserva di controllo... ???
...certamente si, puoi tranquillamente apporre questa dicitura "COLLO INTEGRO ESTERNAMENTE, MI RISERVO ACCURATO CONTROLLO ALL'APERTURA DELLO STESSO"...ci metti su pure luogo e data di ricezione della merce (e magari pure la firma dell'autista)...così avrai modo di controllare per bene il tutto.
Scusate ma vale veramente la pena spendere altri 150€ in più per avere 2+3anni di garanzia?
Ho visto che altre catene con €48,90 ti allungano la garanzia di 3anni ma 150€ mi sembrano davvero troppo
Voi che fareste?
Mauro, a mia gentile richiesta,ma per come impostare tutti i setting.. con le vari voci da modificare.. e' scritto tutto in prima pagina ????