Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Consiglio a tutti vivamente le impostazioni SPORT di Mauro per gli appassionati di calcio. Semplicemente favoloso.
:cincin:
E' vero, io pero' ho abbassato un po la luminosita', stasera su sky c'erano 2 partite, su una mi sembrava troppo luminosa l'immagine, invece sull'altra quasi andava bene, forse dipende anche com'è messa la telecamera rispetto ai riflettori, testero' meglio i parametri di Mauro con una partita trasmessa di giorno...Grazie Mauro per il tempo che c..........[CUT]
mauro sono quelli che hai messo in prima pagina , per lo sport.. o sono i nuovi ????
Mettilo mettilo che si prova anche noi!![]()
Inclinato non mi piaceva ho posizionato delle rondelle sotto la staffa con delle viti più lunghe,ora è dritto.
P.S.Mauro togli quel libro è scandaloso.http://imageshack.us/photo/my-images/337/img0047uum.jpg/
Ottima idea!!!
Che spessore hai dovuto mettere come rondelle per ottenere un angolo di 0 gradi?
Di che lunghezza sono le viti che ti sei dovuto procurare?
Provalo dimmi se è meglio questo o quello che c'è ancora in prima pagina: Caldo 2 - Bilanciamento bianco:
0
-4
-1
0
-1
0