Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A grande richiesta (soprattutto in pvt) ecco i miei setting per lo sport in HD - testati con calcio e F1 su RaiHD
Modalità : Sport
Retro : 5
Contrasto: 92
Luminosità: 47
Colore: 55
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
R. MPEG: No
R. puntiforme: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: 5
..........[CUT]
Ciao rednek anche io ce lo su un mobile di 80 cm , fai conto che dal divano la mia testa arriva a circa meta schermo , e quando mi corico scendendo col divano( quello con i meccanismi elettrici) arrivo ancora più in basso ma non ho nessun problema di visioneCiao a tutti, questo è il mio primo post... dopo nottate a "sgrufolare" nel forum sto meditando su quale potrà essere il mio prossimo TV e questo HX855 è uno dei candidati.
Mi serve avere un chiarimento dai possessori: dovrei posizionare il TV su un ripiano non proprio bassissimo (ad un altezza di circa 80cm) e non mi convince molto il f..........[CUT]
grazie per la risposta e per la correzione, mi scuso per aver parlato di prezzi, non succedera più, sorryBenvenuto...
per prima cosa.. in una discussione ufficiale, e' vietato a parlare di prezzi .. o fare confronti di prezzi.... quindi ti consiglio di evitare , che se passa un mod.... ti puo' sospendere... per il resto puoi parlare di tutto quello che riguarda l' HX855....![]()
@Anfiosso
@mare72
Il post di Andry è sempre il mio E' lui che gentilmente mi ha dato la pass per entrare nel suo post...in quanto non c'era più spazio. [CUT]
volevo domandarvi una cosa, io dovrei mettere la tv sulla staffa a muro, ma non vorrei perdere ..........[CUT]
Mauro, nei CC l'855 non ha il local dimming spento, non diciamo inesattezze. Al limite sarà spento il Reality, cosa tutta da verificare, ma non il local dimming. In 3 centri commerciali differenti ho sempre visto i Sony (820, 855 e 920) con il local attivato, e ci mancherebbe pure...