Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al di là che i pareri dell'EISA siano o meno attendibili - e secondo me in generale non lo sono -, l'855 tra i vincitori fa comunque la sua bella figura.
![]()
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto poco fa. Voglio comprare un televisore nuovo ed ho letto con molto interesse parte dei tantissimi post, premetto che sono profano (ed è dire poco), per cui mi scuso sin da ora se dirò una o più stupidaggini.
Tornando al televisore ho visto in un cc l'HX 855 della Sony e ne sono rimasto colpito, è molto gradevol..........[CUT]
Come la storia dei pannelli diversi?Non ultimo sembra che ci siano anche differenze nei pannelli tra quelli prodotti tra aprile e maggio e quelli successivi a giugno-luglio...
In pieno periodo di ferragosto è facile che vi siano ritardi nelle consegne, forse non avete tenuto conto di ciò!![]()
Sto valutando l'acquisto di un Sony HX855 da 55 pollici, ma ho notato lo strano posizionamento dell'ingresso scart sul retro del TV che mi impedirebbe un buon montaggio a parete.
Qualcuno dei possessori di HX855 e utente Sky con MySky HD puo' dirmi se via HDMI e' possibile vedere canali in 4:3 senza che vengano deformati al formato 16:9? (cioe' ..........[CUT]