Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maury74 ha detto:fra qualche giorno provo una calib.strumentale vediamo cosa salta fuori,spero che questo sony parti bene e non mi faccia dannare.
lorenzo82 ha detto:Si, sono anche io in attesa di Mauro, speriamo finisca la review...c'è comunque quella di hdtvtest, una delle migliori testate...
Saga ha detto:il "led dynamic control"è il local dimming,che quindi va tenuto ATTIVO,o è l'autodimming e quindi va tenuto disattivato?
Mapo72 ha detto:chi preferisce l'aggiornamento firmware via chiavetta USB ecco il link dal sito sony con le istruzioni ed il download del file:
http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia4077TDS&ch=12&m=KDL-46HX800
questo è lo "scarno" changelog:
Informazioni sull'aggiornamento (29/09/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG4.077EUT-0108 e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione:
* Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
![]()
hi_speed ha detto:Sarebbe bello definire delle configurazioni ad-hoc per le varie fonti/video riprodotti e postarle nel primo thread![]()
Saga ha detto:ooooh finalmente ci siamo,ringrazio hi_speed per il consiglio sul contrasto,ho alazato il contrario da 60 a 90,e adesso mettendo la retro a 4 o addirittura a 3 l'immagine non diventa un po"smorta" come mi faceva con il contrasto a 60! penso di aver trovato la cofigurazione perfetta ora(almeno per me)....non decisisssssimo se mettere la retro a 3 o 4 ma nn cambia poi moltissimo![]()
semplice,appena comprata la tv sono andato nel topic del hx900 a leggere i settaggi e li ho messi ( e li dice per film contrasto a 60)Mayhem ha detto:Ma infatti mi domando come facevi a tenerlo a 60.... -____-