Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maury74 ha detto:fra qualche giorno provo una calib.strumentale vediamo cosa salta fuori,spero che questo sony parti bene e non mi faccia dannare.
lorenzo82 ha detto:Si, sono anche io in attesa di Mauro, speriamo finisca la review...c'è comunque quella di hdtvtest, una delle migliori testate...
Saga ha detto:il "led dynamic control"è il local dimming,che quindi va tenuto ATTIVO,o è l'autodimming e quindi va tenuto disattivato?
Mapo72 ha detto:chi preferisce l'aggiornamento firmware via chiavetta USB ecco il link dal sito sony con le istruzioni ed il download del file:
http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia4077TDS&ch=12&m=KDL-46HX800
questo è lo "scarno" changelog:
Informazioni sull'aggiornamento (29/09/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG4.077EUT-0108 e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione:
* Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
![]()
hi_speed ha detto:Sarebbe bello definire delle configurazioni ad-hoc per le varie fonti/video riprodotti e postarle nel primo thread![]()
Saga ha detto:ooooh finalmente ci siamo,ringrazio hi_speed per il consiglio sul contrasto,ho alazato il contrario da 60 a 90,e adesso mettendo la retro a 4 o addirittura a 3 l'immagine non diventa un po"smorta" come mi faceva con il contrasto a 60! penso di aver trovato la cofigurazione perfetta ora(almeno per me)....non decisisssssimo se mettere la retro a 3 o 4 ma nn cambia poi moltissimo![]()
semplice,appena comprata la tv sono andato nel topic del hx900 a leggere i settaggi e li ho messi ( e li dice per film contrasto a 60)Mayhem ha detto:Ma infatti mi domando come facevi a tenerlo a 60.... -____-