[SONY serie HX800] TV Dinamic Edge LED, FullHD, 3D, 200hz

ciao ma l'aggiornamento e necessario solo se si usa la internet tv esatto??cioe'iptv,non migliora prestazioni del pannello o dtt giusto almeno cosi' e descritto ....

Volevo avere un confronto con voi sui settaggi per PS3:
La scena gioco, ho visto, che non da grandi spazi di movimento e ha due presettaggi.
ho provato con la scena Sport, da me calibrata (MF +nitido, 90,50,50 per contrasto lum e colore e nitidezza a 25, retro 3, tutti i vari filtri disattivati ed eco a basso)
l'effetto mi sembra migliore, nel caso di Fifa 11 addirittura notevole.
E' necessario settare l'ingresso HDMI in modo particolare?
Consigli graditi.

mmh...io la scena gioco l'ho scartata per ora(devo ancora provare la wii in component...ma penso che farà schifo con qualsiasi settaggio xD)per quanto riguarda ps3 la tengo in modalita cinema esattamente come su sky hd(retro3-4,contrasto 80-90,luminosità 50)la nitidezza invece l'ho messa a un po meno di metà.....non so cosa comporta alzarla troppo però bisognerebbe sentire gli esperti qua :)

finalmente ho potuto provare il 3d su bluray(monster house e oceani)
bene.....devo dire che dopo che ho visto sti 2 i miei video in side bi side sono diventati cacca :p
davvero impressionante il 3d è ottimo e la cosa pazzesca e che riesce a tenere un dettaglio dell'immagine perfetto(copratutto monster house)
inoltre ho risolto anche il problema del 3D su pc,ora riesco a visualizzarlo bene anche da li (ma il bluray è un altro mondo)
bene quindi risolti tutti i problemi di settaggi e di 3D posso dire che sto tv è ottimo sotto tutti gli aspetti....unica nota negativa non risolta....sti cacchio di occhialini con la pila!!! XD....se trovo questo tipo di piletta tonda ricaribabile...ho risolto anche questa :p

capricorn76 ha detto:
ciao ma l'aggiornamento e necessario solo se si usa la internet tv esatto??cioe'iptv,non migliora prestazioni del pannello o dtt giusto almeno cosi' e descritto ....
se permette di vedere youtube in hd è davvero ottimo l'aggiornamento...

si infatti l' aggiornamento software ti permette di vedere i video ad una risoluzione decente anche perchè su una tv di 32 o 40 pollici vedere un video che non è neanche in hd è uno spreco ;)

Si. Rimangono.
Vengono resettate data e ora

Le FAQ di Sony:

Domande frequenti

* Come è possibile verificare la versione del firmware TV?
1. Accendere il televisore e premere il pulsante HOME sul telecomando per visualizzare il menu Home (XMB(tm)).
2. Spostarsi sulla categoria "Product Support" (Assistenza prodotto) e premere OK per selezionarla.
3. Spostarsi su "System Information" (Informazioni sul sistema) e selezionarlo.
4. Il numero della versione viene visualizzato sull'ultima riga in basso.
* Dopo l'aggiornamento le impostazioni personali vengono eliminate?
o Tutte le impostazioni personali rimangono invariate.

* È possibile installare una versione di firmware meno recente?
o L'installazione di un firmware precedente non è supportata, in questo modo il televisore è in grado di garantire risultati ottimali.
* Durante il processo di aggiornamento, il televisore si spegne.
o È normale che il televisore, durante il processo di aggiornamento, si riavvii. Il televisore potrebbe richiedere un periodo più lungo del normale per riavviarsi, poiché è in corso l'aggiornamento del firmware.

Ultima modifica:
vedimao se riuscite a risolvermi un dubbio :P
non so se è una cosa solo mia o è normale,ma quando sono su sky non mi fa usare i tasti ozpioni e i tasti home....non è comodissimo perche nn posso mettere il timer o comunque andare a modificare qualcosa nell'immagine ad esempio...sapete mica il perche? :eek:

Ultima modifica:
Nemmeno su HX900 è possibile sugli ingressi hdmi.. Non l'ho capito nemmeno io.. L'unica soluzione che ho trovato è premere il pulsante internet video..

Andate a comprare la birra e lucidate gli occhiali!
Martedì, salvo smentite dell'ultima ora, Tottenham vs Inter su Sky in 3D :cool:

"SPORT - Per assistere in diretta 3D su Sky Sport a Tottenham-Inter, basterà essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHd o SkyHd e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali. Le immagini in 3 dimensioni avranno inoltre, sul canale 206 di Sky, un commento dedicato. Il canale Sky Sport 3D (206) trasmetterà fino alla notte di domenica 7 novembre la riproposizione del match in modalità 3D - oltre alla sintesi della Ryder Cup - disponibile per tutti coloro che si fossero persi la diretta di martedì sera (per la visione è necessario avere un decoder MySkyHd o SkyHd, un televisore 3D e gli appositi occhiali). Per Sky si tratta di una nuova tappa dello sviluppo di tecnologie innovative al servizio degli abbonati."

Per saga: io sono sempre su Sky e funzionano tutte e due i tasti "home" e "option"

Ultima modifica:
mi viene il dubbio che cio accada quando accendo il tv dal telecomando di sky invece che dal suo originale
infatti adesso ho acceso con il Sony e va tutto :O....
ps:basta sto cacchio di sport in 3d...e mettete sti film! xD

Ciao ragazzi, ieri comprato il mio 40 hx 800. affarone 1430 Euro al media grazie allo sconto compleanno (a proposito è il 30 ottobre) con fullbox, cavo HDMI da 50 euro e 4 anni di assicurazione.
Fantastico anche in 3D con Oceani, l'unica cosa che soffre di macchie chiare quando c'è la videata nera, credo si tratti dei famosi coni d'ombra.
E' normale? Conoscete un metodo per toglierli?

Cilius82 ha detto:
l'unica cosa che soffre di macchie chiare quando c'è la videata nera, credo si tratti dei famosi coni d'ombra.
E' normale? Conoscete un metodo per toglierli?

Ciao Anzitutto auguri :D il problema che denoti è clouding e non coni d'ombra. Se il problema è molto marcato fattelo sostituire.

ciao,e come il mio tanto sono tutti uguali...una volta sostituito l'altro sara' uguale....forse un'po meno....facci l'abitudine o cambia marca...questo e il mio parere..:cry: