[SONY serie HX800] TV Dinamic Edge LED, FullHD, 3D, 200hz

preso oggi il tv che alla fine la sigla era hx800 l'altro hx803 era da esposizione.......ora mi mancano i setting buoni,domani faro'prove a non finire dalle console ai bd.....una domanda:ma se io prendo un portatile con chiavetta internet e collego il cavo eternet al tv funzionera??

MAURO80 ha detto:
Come promesso, eccomi qua a giravi qualche misura e qualche mia personale impressione...

Grande, anch'io la penso esattamente come te. L'immagine dello Z5500 è ormai un ricordo lontano e il modello HX700, che in teoria doveva essere il suo successore, è stato a mio avviso al di sotto delle aspettative. In ogni caso, visto che al 90% lo userei per giocare con PS3 ed X-Box, puoi dirci sempre tramite misurazioni a quanto sta l'input lag di questo tv? Alcuni dicono 30ms altri 70. Possibile che non si riesca a fare chiarezza? Anche perchè mi sembra l'unico tv ad avvicinarsi alle mie esigenze. Nel caso dovessi prenderlo spero di non capitare modelli con clouding altrimenti m'incazzerei come un'ape.

mi agiungo alla richiesta di mayem,se mi dici qualche dato sul gaming :P
tra l'altro attivando la modalità"game" si riduce la lag e ok....ma a che svantaggio?se mi dici anche questo mi fai 2 favori :D hihih

ciao ho provato il pannello con la xbox360 con attacco component il gioco era halo riccio tutto a posto tranne che quando metto in pausa mi si vedono dei led bianchi a bordo cornice 2 uno all'angolo e uno quasi al centro ma se rimetto in gioco non succede a pannello scuro niente di niente......come mai??

Saga ha detto:
....ma a che svantaggio?se mi dici anche questo mi fai 2 favori :D hihih
Niente local dimming, gamma meno fedele al riferimento, contrasto più basso, niente compensazione del moto (300linee in movimento) e niente post processing video...;)
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Niente local dimming, gamma meno fedele al riferimento, contrasto più basso, niente compensazione del moto (300linee in movimento) e niente post processing video...;)
Lorenzo.

Io mai usata la modalità game. Ho sempre giocato in modalità personale con motionflow attivato ecc altrimenti non ha senso spendere tutti sti soldi. Quindi se qualcuno cortesemente ha qualche dato sull'input lag con motionflow e local dimming attivo, ci fa un grosso favore.

ciao ho regolato il sony con le impostazioni in prima pagina dell'hx900,e sono ottimali ma la modalita' cinema sembra un'po troppo scura e l'impostazione nitidezza come valori ottimali cosa mi consigliate io li ho messi a 10......secondo voi va bene??

Problemi connessione WiFi

Non riesco a collegare HX800 al router Alice Sembra che sia un problema legato alla chiave di protezione utilizzata: inserendo chiave Wep non mi connetto nemmeno in locale disabilitando la chiave di protezione alla rete il Tv si connette tranquillamente Qualcuno può aiutarmi?

Caronte75 ha detto:
Non riesco a collegare HX800 al router Alice Sembra che sia un problema legato alla chiave di protezione utilizzata: inserendo chiave Wep non mi connetto nemmeno in locale disabilitando la chiave di protezione alla rete il Tv si connette tranquillamente Qualcuno può aiutarmi?

Allora chiamo 187 e l'operatore mi scarica tutti gli aggiornamenti che il mio router, che è Alice Gate W2+, non aveva fatto in quato la telecom fa sti aggiornamenti di notte ed io di notte spengo tutto, magari se mi avvertivano l'avrei lasciato acceso, ma andiamo avanti.....

In più mi cambiano il modo di connettermi che diventa automatico, cioè appena io accendo il router ed il computer sono dentro, non devo più digitare sull'icona alice "connetti" ( ovviamente questa procedura può essere considerata solo se hai la connessione flat ).

Provo anch'io insieme all'operatore a togliere la chiave di protezione e finziona tutto, quando invece la rimetto non c'è niente da fare ( come te), a questo punto l'operatore mi dice che ci vuole un intervento tecnico in quanto ovviamente io voglio far funzionare il tutto con la protezione della password. Per l'ìintervento con il tecnico via telefono mi richiedono euro 24,94 che saranno addebitate sulla prossima fattura solo se l'incoveniente verrà risolto, accetto.

Arriva il tecnico con il quale proviamo ad inserire la password (quella che ti comunicano con la lettera) formata come sai da un certo numero di caratteri alfanumerici, non c'è nulla da fare.
A questo punto il tecnico mi cambia la password me la comunica io la digito sul tv e tutto magicamente funziona.

per gli esperti

ciao uso il tv in cucina che ha il balcone di fronte quindi la stanza a parte la sera e sempre illuminata come devo regolare luminosita' e contrasto per avere anche dei colori naturali che mi sembrano un po saturi...i programmi sono quelli generalisti.....grazie per l'aiuto.

Aggiornamento firmware + Controllo PS3 con telecomando LCD 40HX800

Ciao a tutti,

Ho un paio di difficoltà con i seguenti problemi, mi aiutate?

Aggiornamento firmware

Non riesco ad aggiornare il TV. Ho scaricato il file .zip dal sito Sony, estratto la cartella sony_dtv0FA00A00A0A0_00040100 contenente il file 00040100_01d60000 e messo questa cartella in una chiavetta vuota USB. Il TV non ne vuole sapere di riconoscere la presenza del firmware all'interno della penna USB. Ho provato con tre chiavetti diverse... ma cosa sbaglio? La versione del software del TV è PKG4.074EUT-0108.

Controllo PS3 Slim con telecomando LCD 40HX800

Vorrei controllare la PS3 mediante il telecomando del TV. Ho abilitato la funzione su entrambi i sistemi, ma quando vado alla ricerca dei dispositivi collegati controllabili via HDMI sul TV, non trovo nulla.
Avete dei suggerimenti?

Grazie a tutti per l'aiuto!

bene bene quindi tutti mi sconsigliate la modalità game come pensavo :P
anche io la pensavo cosi.....quindi se la lag non è troppo fastidiosa penso non la abiliterò neanche io,ringrazio per le info ;)

se non ho letto cavolate il telecomando lo puoi solo collegare con una slim e non con una fat(correggetemi se sbaglio :)

lorenzo82 ha detto:
Concordo...dalle mie misure con monitor CRT siamo sui 95ms circa con local dimming al massimo intervento e interpolazione al massimo intervento...
Lorenzo.

95ms:eek: mi sembrano tanti:cry: Che ne pensi Lorenzo? io sullo zetone mentre tenevo tutto al massimo ma non ho mai notato questo fantomatico lag.(tornassi indietro non me lo leverei più). Il fatto è che senza motionflow non riesco più a giocare. E troppo importante a mio avviso.