hi_speed
New member
lorenzo82 ha detto:Sarebbe interessante sapere l'intervallo di tempo minimo necessario per uno spegnimento in blinking...
Lorenzo.
GIA'
Chissà se il limite è dettato dall'occhio o dalla TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Sarebbe interessante sapere l'intervallo di tempo minimo necessario per uno spegnimento in blinking...
Lorenzo.

Anche i quattron sono UV2A ed infatti...fanno c_____...Perchè sconsigli i pannelli sharp?
L'hx900 monta proprio gli UV2A...spero ti capitino a breve sotto mano per qualche impressione più approfondita...
Senze ombra di dubbio.Come colori, mi sembra di capire che ritieni lo z5500 superiore?![]()
Dai D3550 in poi, per me.Concordo con il prendere sony a riferimento...almeno negli ultimi 2 anni...
Si, nonostante il dynamic attivo, è tutto regolare.Noto dai grafici, se ho ben interpretato, che si riesce ad avere un gamma pulito e lineare senza classica S degli lcd anche con local dimming attivo...e senza affogamento in basso...eccellente direi...
L'unica cosa che mi suona strana è il pannello...
40HX800 LTY400HL02 Samsung S-PVA
40HX800-LTY[Z]400HL02-001 Samsung
46HX800- LTY[Z]460HQ03-001 Samsung
MAURO80 ha detto:non è una questione di taratura di fabbrica diversa ma di pannelli/filtri diversi.
Ma anche gli le700 lo sono, se non erro...e tu se ricordo bene sei un loro grande sostenitore...MAURO80 ha detto:Anche i quattron sono UV2A ed infatti...fanno c_____...
I led in sè non dovrebbero garantire, in linea di massima, un gamut più fedele e quindi un'emissione con spettro più equilibrato? (da ignorante, ehMAURO80 ha detto:Senze ombra di dubbio....
Si, più o meno il periodo dei w3000 mi sembra...MAURO80 ha detto:Dai D3550 in poi, per me....
Va a chiudere sulle basse luci e ti perdi i primi 3/4 livelli di nero...da evitare...hi_speed ha detto:...che ne pensi del filtro correzione nero ? Potresti verificare come lavora?
lorenzo82 ha detto:..da evitare...
capricorn76 ha detto:ciao oggi vado a ritirare il mio hx8003dk c'e differenza dall'hx800 come sigla. oppure no??
Esattocapricorn76 ha detto:grazie,quindi nella sintonizzazione dei canali e nella messa in ordine giusto??
MAURO80 ha detto:vado a dormire, continuo domani...![]()