Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MAURO80 ha detto:Come promesso, eccomi qua a giravi qualche misura e qualche mia personale impressione...
Niente local dimming, gamma meno fedele al riferimento, contrasto più basso, niente compensazione del moto (300linee in movimento) e niente post processing video...Saga ha detto:....ma a che svantaggio?se mi dici anche questo mi fai 2 favorihihih
lorenzo82 ha detto:Niente local dimming, gamma meno fedele al riferimento, contrasto più basso, niente compensazione del moto (300linee in movimento) e niente post processing video...
Lorenzo.
Concordo...dalle mie misure con monitor CRT siamo sui 95ms circa con local dimming al massimo intervento e interpolazione al massimo intervento...Mayhem ha detto:Io mai usata la modalità game....
Caronte75 ha detto:Non riesco a collegare HX800 al router Alice Sembra che sia un problema legato alla chiave di protezione utilizzata: inserendo chiave Wep non mi connetto nemmeno in locale disabilitando la chiave di protezione alla rete il Tv si connette tranquillamente Qualcuno può aiutarmi?
lorenzo82 ha detto:Concordo...dalle mie misure con monitor CRT siamo sui 95ms circa con local dimming al massimo intervento e interpolazione al massimo intervento...
Lorenzo.