Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MAURO80 ha detto:Come promesso, eccomi qua a giravi qualche misura e qualche mia personale impressione...
Niente local dimming, gamma meno fedele al riferimento, contrasto più basso, niente compensazione del moto (300linee in movimento) e niente post processing video...Saga ha detto:....ma a che svantaggio?se mi dici anche questo mi fai 2 favorihihih
lorenzo82 ha detto:Niente local dimming, gamma meno fedele al riferimento, contrasto più basso, niente compensazione del moto (300linee in movimento) e niente post processing video...
Lorenzo.
Concordo...dalle mie misure con monitor CRT siamo sui 95ms circa con local dimming al massimo intervento e interpolazione al massimo intervento...Mayhem ha detto:Io mai usata la modalità game....
Caronte75 ha detto:Non riesco a collegare HX800 al router Alice Sembra che sia un problema legato alla chiave di protezione utilizzata: inserendo chiave Wep non mi connetto nemmeno in locale disabilitando la chiave di protezione alla rete il Tv si connette tranquillamente Qualcuno può aiutarmi?
lorenzo82 ha detto:Concordo...dalle mie misure con monitor CRT siamo sui 95ms circa con local dimming al massimo intervento e interpolazione al massimo intervento...
Lorenzo.