dylandogfed87
New member
ragazzi una domanda
ma èvero che inclinando la testa l'effetto 3D va a scomparire?
ma èvero che inclinando la testa l'effetto 3D va a scomparire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dylandogfed87 ha detto:capito...per lo sfarfallio non sò dirti nulla ancora mi arriva!![]()
cmq ragazzi visto che è possibile visionare i file mkv con questo tv,ma questi file non esistono anche in 3D? cioè ho solo la ps3 come lettore,per i bluray 3D devo attendere l'agiornamento firmware di settembre e quindi non posso vedere nessun bluray 3Dsò che ci sono dei programmi convertitori 3D...qualcuno sa se funzionano?
un altra cosa,se acquisto i film tipo san valentino di sangue 3D,viaggio al centro della terra 3D e coroline 3D per vederli sul mio futuro hx800 devo usare solo gli occhialini che escono con il film oppure quelli passivi del tv?
scusate del piccolo OT
dylandogfed87 ha detto:speriamo!!! vendono tv 3D senza film
dicevo cosi anche perchè se non sbaglio panasonic con il vt20 regala 2 blu ray 3D(coraline e l'era glaciale in 3D) se non baglio sono nativi,ecco perchè pensavo che anche quelli prima citati lo fossero.
Originariamente inviato da malawi
...se qualcuno aveva provato a collegare un hx800 alla rete in wireless tramite adattatore usb.
Non ho dubbi che funzioni con cavo ethernet... ma senza?brusarp ha detto:Preso sabato il 40HX800 con uno sconto di 400€che dire... stupendo!
Con adattatore USB no ma io l'ho collegato ad un Netgear WG602 configurato come client e va una meraviglia!![]()
Originariamente inviato da malawi
...ma perche' invece di convertirli non provi wild media server o al limite windows media player...
Non alza la luminosità su nitido ma la abbassa su più nitido...biomar ha detto:su nitido ho visto che alza l'illuminazione,