dylandogfed87
New member
ragazzi una domanda
ma èvero che inclinando la testa l'effetto 3D va a scomparire?
ma èvero che inclinando la testa l'effetto 3D va a scomparire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dylandogfed87 ha detto:capito...per lo sfarfallio non sò dirti nulla ancora mi arriva!![]()
cmq ragazzi visto che è possibile visionare i file mkv con questo tv,ma questi file non esistono anche in 3D? cioè ho solo la ps3 come lettore,per i bluray 3D devo attendere l'agiornamento firmware di settembre e quindi non posso vedere nessun bluray 3Dsò che ci sono dei programmi convertitori 3D...qualcuno sa se funzionano?
un altra cosa,se acquisto i film tipo san valentino di sangue 3D,viaggio al centro della terra 3D e coroline 3D per vederli sul mio futuro hx800 devo usare solo gli occhialini che escono con il film oppure quelli passivi del tv?
scusate del piccolo OT
dylandogfed87 ha detto:speriamo!!! vendono tv 3D senza film
dicevo cosi anche perchè se non sbaglio panasonic con il vt20 regala 2 blu ray 3D(coraline e l'era glaciale in 3D) se non baglio sono nativi,ecco perchè pensavo che anche quelli prima citati lo fossero.
Originariamente inviato da malawi
...se qualcuno aveva provato a collegare un hx800 alla rete in wireless tramite adattatore usb.
Non ho dubbi che funzioni con cavo ethernet... ma senza?brusarp ha detto:Preso sabato il 40HX800 con uno sconto di 400€che dire... stupendo!
Con adattatore USB no ma io l'ho collegato ad un Netgear WG602 configurato come client e va una meraviglia!![]()
Originariamente inviato da malawi
...ma perche' invece di convertirli non provi wild media server o al limite windows media player...
Non alza la luminosità su nitido ma la abbassa su più nitido...biomar ha detto:su nitido ho visto che alza l'illuminazione,