Dalla media di recensioni e testimonianze direi che hai preso un pannello difettato...sgneps ha detto:ho tenuto il 40hx800 poi oggi l'ho riportato
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dalla media di recensioni e testimonianze direi che hai preso un pannello difettato...sgneps ha detto:ho tenuto il 40hx800 poi oggi l'ho riportato
sgneps ha detto:ho tenuto il 40hx800 poi oggi l'ho riportato indietro e mi sono fatto ridare i soldi. ecco cosa vedevo quando giocavo alla play: (l'effetto era evidente ma comunque meno accentuato rispetto a questa foto)
http://img12.imageshack.us/i/bravia3hzo1.jpg/
Se posso, su cosa ti orienteresti in alternativa ad un hx800?Mayhem ha detto:...Cmq cambia marca fidati io farò cosi...
lorenzo82 ha detto:Se posso, su cosa ti orienteresti in alternativa ad un hx800?
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Sono due livelli diversi di prodotto...il sony è notevolmente migliore...lo sharp lo puoi paragonare ad un ex/nx...e in quel caso è migliore a mio avviso...
Lorenzo.
Mayhem ha detto:Quando uscirà un tv privo di tali difetti sarò il primo ad uscire soldi. Forse dovrò aspettare anni o forse già a natale ce ne sarà uno, non m'importa. L'importante è che esce.
Ferrarista ha detto:Sinceramente credo che ti sia capitato un tv difettoso
Infatti praticamente nessuno ha lamentato problemi simili...Ferrarista ha detto:poco fa ho fatto delle prove col mio 40HX800 con schermate totalmente nere e con immagini molto scure, e lo schermo era molto uniforme
Per questo esiste la sostituzione gratuita...infocmg ha detto:si ok, ma i soldi che ha scucito, non penso fossero "difettosi"![]()
Come ha ben detto Lorenzo, esiste la garanzia...non è che uno è costretto a tenerselo se è difettoso. Io l'avrei portato di corsa indietro e me ne sarei fatto dare un altro.infocmg ha detto:si ok, ma i soldi che ha scucito, non penso fossero "difettosi"![]()
lorenzo82 ha detto:La pecca dell'nx, a mio avviso, è proprio la scarsa nitidezza...è morbidissimo...l'ex ha un angolo di visione pessimo e un nero alto, troppo alto...
Lo sharp non l'ho quasi per niente testato ma l'immagine mi piace a primo impatto...è leggermente virato al gialloD) ma ben saturo e dall'apparente ottimo nero...l'interpolazione non mi è sembrata male...
Nel complesso sicuramente migliore, per me, sia di ex che di nx...
Chiudo l'OT
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Per la nitidezza basta guardarli, è notevolmente più morbido della maggior