Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un espertone...:asd:Ligrestowsky ha detto:Io vedo il 3D di piovono polpette perfettamente con un cavo pagato 7 euro, consigliatomi dal negoziante
Ligrestowsky ha detto:Confermo. Comunque il cavo hdmi non è compreso nella confezione, io ho dovuto comprarlo a parte. Comunque per il 3D va bene un comunissimo cavo da 7 euro! Invece sono rimasto deluso dalla mia Ps3: nonostante l'ultimo aggiornamento non è ancora 3D, ho scaricato il pacchetto dei 3 giochi 3D dallo store per niente. Non è perché ho la fat primo modello?
Si, infatti...ottima l'idea delle caratteristiche anche perchè la nomenclatura non ha più senso...l'altro giorno provavo un cavo dell'hama (quasi a livello dei cassonetti AMA :asdmauroits ha detto:Considerando poi che cavi 1.1, 1.2... 1.4 non esistono, esistono solo cavi meglio o peggio schermati.
pego87 ha detto:io ho registrato la TV sul sito sony, in questo modo ti invia il codice per scaricare da playstationnetwork i giochi in 3D gratuitamente... (penso che l'hai già fatto)
Ligrestowsky ha detto:Accidenti, non lo sapevo, io li ho scaricati pagando 30€! Che stupido!
Ligrestowsky ha detto:Quello che succedeva ai modelli che avevo prima io!
Ma cosa sono le funzionalità iptv?
pego87 ha detto:é uscito un nuovo aggiornamento per i modelli 40 / 46 HX800!!
[/url]
pego87 ha detto:per l'IPTV...sono i video trasmessi via internet (tipo you tube - dailymotion.....)