sraiucionnail
New member
Attenzione!!! Torno ora da Lugano
[ -- CUT -- ]
[ -- CUT -- ]
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che televisore hanno testato??freesailor ha detto:Mi sorprende che venga detto che come resa è analogo all'EX720, anche in 3D
freesailor ha detto::asd:
Se scrivi alla Sony, tienici aggiornati
Paoletto2009 ha detto:Voi cosa avete deciso di fare? Attendete ancora che esca a prezzi più giusti o vi siete dirottati su altri modelli? Certo che i primi giorni di gennaio presenteranno al CES i nuovi modelli...uff!
jento ha detto:L'NX723 non esce per il mercato italiano. Questa è la risposta definitiva che mi ha dato la Sony tramite posta ordinaria.(E non con il call center)
freesailor ha detto:Ovviamente intendevi l'HX723 ...![]()
Il prezzo in sè non era il vero problema dato che se il D8000 fosse stato disponibile solo sul sito della Samsung il prezzo (di listino) sarebbe stato identico...Il problema è stata la scelta di mercato quantomeno opinabile...freesailor ha detto:Certo che è incredibile: la Sony parla di "TV rivoluzionari" in arrivo (http://www.avmagazine.it/news/televisori/sony-tv-rivoluzionari-in-arrivo_6653.html), si lamenta perchè con i televisori ci guadagna poco (eppure non mi pare che faccia prezzi stracciati ...) e poi non sfrutta neppure gli assi nella manica che ha.
Io nei migliori 3 edge led 2011 40" ci avrei messo anche il 42wl\yl863,freesailor ha detto:Quest'anno l'HX723 se la giocava con il Samsung D8000 come miglior Edge-LED e con quasi nessun altro rivale nella dimensione 40".
Ciao, lo è comunque, a dire il vero, un OT in una discussione ufficiale è comunque un OT.jento ha detto:Siamo andati un po' OT, ma date le pochissime persone (6 l'unico Demons?) che hanno acquistato questo Tv non penso sia un problema per il 3d.....
Marcodl ha detto:ah va benetutto chiaro ora
Quindi se casomai lo comprassi su internet, riceverei una tv di importazione al 100%...peccato...
grazie Demons