sraiucionnail
New member
Attenzione!!! Torno ora da Lugano
[ -- CUT -- ]
[ -- CUT -- ]
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma che televisore hanno testato??freesailor ha detto:Mi sorprende che venga detto che come resa è analogo all'EX720, anche in 3D
freesailor ha detto::asd:
Se scrivi alla Sony, tienici aggiornati
Paoletto2009 ha detto:Voi cosa avete deciso di fare? Attendete ancora che esca a prezzi più giusti o vi siete dirottati su altri modelli? Certo che i primi giorni di gennaio presenteranno al CES i nuovi modelli...uff!
jento ha detto:L'NX723 non esce per il mercato italiano. Questa è la risposta definitiva che mi ha dato la Sony tramite posta ordinaria.(E non con il call center)
freesailor ha detto:Ovviamente intendevi l'HX723 ...![]()
Il prezzo in sè non era il vero problema dato che se il D8000 fosse stato disponibile solo sul sito della Samsung il prezzo (di listino) sarebbe stato identico...Il problema è stata la scelta di mercato quantomeno opinabile...freesailor ha detto:Certo che è incredibile: la Sony parla di "TV rivoluzionari" in arrivo (http://www.avmagazine.it/news/televisori/sony-tv-rivoluzionari-in-arrivo_6653.html), si lamenta perchè con i televisori ci guadagna poco (eppure non mi pare che faccia prezzi stracciati ...) e poi non sfrutta neppure gli assi nella manica che ha.
Io nei migliori 3 edge led 2011 40" ci avrei messo anche il 42wl\yl863,freesailor ha detto:Quest'anno l'HX723 se la giocava con il Samsung D8000 come miglior Edge-LED e con quasi nessun altro rivale nella dimensione 40".
Ciao, lo è comunque, a dire il vero, un OT in una discussione ufficiale è comunque un OT.jento ha detto:Siamo andati un po' OT, ma date le pochissime persone (6 l'unico Demons?) che hanno acquistato questo Tv non penso sia un problema per il 3d.....
Marcodl ha detto:ah va benetutto chiaro ora
Quindi se casomai lo comprassi su internet, riceverei una tv di importazione al 100%...peccato...
grazie Demons