barongonzo
New member
CI +
ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
barongonzo ha detto:ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
barongonzo ha detto:ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
vuoi dire che sei riuscito a registrare i canali del digitale terrestre? come hai fatto?matrix2 ha detto:comprata oggi la premium cam HD funziona alla perfezione
l'unico problema e che questa cam non fa registrare i canali premium sul mio dvd recorder
mentre con il mio vhs attaccato con la scart registramisteri
ntb ha detto:vuoi dire che sei riuscito a registrare i canali del digitale terrestre? come hai fatto?![]()
scusa ma non ho capito questa frase : "metto il canale sul mio dvd recorder su L3" che vuol dire?matrix2 ha detto:basta mettere scart rec su si
io registro quello che vedo sul tv
metto il canale sul mio dvd recorder su L3 (nel mio caso)
poi seleziono il canale sull'EX
e premo rec sul telecomando del dvd recorder
chiaramente se cambio canale registra il nuovo canale selezionato
matrix2 ha detto:basta mettere scart rec su si
cozzeri ha detto:si puo' mettere una password?nel senso se accendo la tv e mi va nel menu'(xbm uguale alla psp)posso settare una password?
nn essendo sempre a casa vorrei che la tv restasse spenta o "protetta" finchè nn ci sono io ed usarla solo io...
axelv ha detto:Sul sito Sony Europe non c'è più il link per l'ultimo firmware?!?![]()
![]()
ntb ha detto:scusa ma non ho capito questa frase : "metto il canale sul mio dvd recorder su L3" che vuol dire?
ma il collegamento che hai fatto è antenna - >dvd recorder- >tv ? perchè nel mio hdd recorder registro solo il canale che seleziono col telecomando del recorder e posso quindi cambiare il canale della tv mentre registra, solo che così non riesco a registrare sul digitale terrestre. Ho sbagliato il collegamento oppure cè da smanettare sul recorder?
cozzeri ha detto:ma della gamma EX710 ancora nulla?