barongonzo
New member
CI +
ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
barongonzo ha detto:ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
barongonzo ha detto:ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
vuoi dire che sei riuscito a registrare i canali del digitale terrestre? come hai fatto?matrix2 ha detto:comprata oggi la premium cam HD funziona alla perfezione
l'unico problema e che questa cam non fa registrare i canali premium sul mio dvd recorder
mentre con il mio vhs attaccato con la scart registramisteri
ntb ha detto:vuoi dire che sei riuscito a registrare i canali del digitale terrestre? come hai fatto?![]()
scusa ma non ho capito questa frase : "metto il canale sul mio dvd recorder su L3" che vuol dire?matrix2 ha detto:basta mettere scart rec su si
io registro quello che vedo sul tv
metto il canale sul mio dvd recorder su L3 (nel mio caso)
poi seleziono il canale sull'EX
e premo rec sul telecomando del dvd recorder
chiaramente se cambio canale registra il nuovo canale selezionato
matrix2 ha detto:basta mettere scart rec su si
cozzeri ha detto:si puo' mettere una password?nel senso se accendo la tv e mi va nel menu'(xbm uguale alla psp)posso settare una password?
nn essendo sempre a casa vorrei che la tv restasse spenta o "protetta" finchè nn ci sono io ed usarla solo io...
axelv ha detto:Sul sito Sony Europe non c'è più il link per l'ultimo firmware?!?![]()
![]()
ntb ha detto:scusa ma non ho capito questa frase : "metto il canale sul mio dvd recorder su L3" che vuol dire?
ma il collegamento che hai fatto è antenna - >dvd recorder- >tv ? perchè nel mio hdd recorder registro solo il canale che seleziono col telecomando del recorder e posso quindi cambiare il canale della tv mentre registra, solo che così non riesco a registrare sul digitale terrestre. Ho sbagliato il collegamento oppure cè da smanettare sul recorder?
cozzeri ha detto:ma della gamma EX710 ancora nulla?