net83it ha detto:tramite usb che formati si possono riprodurre?
avi mpeg mp4 m2ts testati anche a 1080p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
net83it ha detto:tramite usb che formati si possono riprodurre?
anche tramite rete si riescono a leggere?matrix2 ha detto:avi mpeg mp4 m2ts testati anche a 1080p
zLaTaN_85 ha detto:anche tramite rete si riescono a leggere?
phyrexianrager2 ha detto:Neu prossimi giorni acquisterò il dongle wi-fi UWA-BR100AEP in modo tale da eliminare il cavo di rete.Qualcuno di voi l'ha già provato in modalità wireless "g" ? E' sufficiente come banda per passare i flussi in HD ?
drimzy ha detto:Considera che streaming via ethernet di un mkv richiede circa 3~4MB/sec, andando via WiFi dovresti farcela
phyrexianrager2 ha detto:Già : in teoria sì...in modalità "G" dovrei riuscire ad andare 25,max 30 Mb/sec effettivi...Era giusto una curiosità da "attesa" visto che cmq ho già in mente di passare tutto a "N" e risolvere ogni tipo di problema.Per questo chiedevo gentilmente esperienze sul campo...
phyrexianrager2 ha detto:Anche se forse mi sta venendo in mente che faccio prima a prendermi un HD esterno,mettermi tutto lì dentro e collegarlo alla presa USB della TV.
Un'info a tal proposito : mi auguro venga letto dalla TV il formato NTFS e file anche di 20GB,giusto ?
drimzy ha detto:Mi sembra che da qualche parte ho letto che riconosce solo FAT32, ma non vorrei sbagliare, prova a cercare tra i post precedenti.
-drimzy
phyrexianrager2 ha detto:Hai ragione...ora ricordo ! C'era addirittura qualcuno che spezzettava i film a 4 GB per ovviare al limite del fat 32...già già !!! Ma che palle,però ! A questo punto,via di lettore multimediale HDMI e un bel 2 Tera da attaccargli...qualche consiglio veloce ? (per non andare OT)
Luka100 ha detto:Ciao,
volevo acquistare nei prossimi giorni questo TV Sony,ho però un dubbio sul decoder integrato,nelle specifiche è riportato:
CI+ Ready (con operatori supportati)
Significa che quando usciranno le CAM CI+ le potrò infilare nell'apposito slot e quindi poter vedere i canali a pagamento in HD oppure no?
Grazie.
Luka100 ha detto:Significa che quando usciranno le CAM CI+ le potrò infilare nell'apposito slot e quindi poter vedere i canali a pagamento in HD oppure no?
Grazie.
pho3nix ha detto:ma a qualcuno è già arrivato il 46"?![]()
A mio mio parere come audio è veramente OTTIMO (a me piace molto l'audio di questo sony) , sempre paragonandolo agli altri TV , chiaro che un sistema dedicato da 400 euro in su è superioreHyperr ha detto:Per chi lo ha provato, come si comporta a livello audio, paragonato ad altri modelli di pari fascia (samsung-sharp-lg-philips)?