net83it ha detto:tramite usb che formati si possono riprodurre?
avi mpeg mp4 m2ts testati anche a 1080p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
net83it ha detto:tramite usb che formati si possono riprodurre?
anche tramite rete si riescono a leggere?matrix2 ha detto:avi mpeg mp4 m2ts testati anche a 1080p
zLaTaN_85 ha detto:anche tramite rete si riescono a leggere?
phyrexianrager2 ha detto:Neu prossimi giorni acquisterò il dongle wi-fi UWA-BR100AEP in modo tale da eliminare il cavo di rete.Qualcuno di voi l'ha già provato in modalità wireless "g" ? E' sufficiente come banda per passare i flussi in HD ?
drimzy ha detto:Considera che streaming via ethernet di un mkv richiede circa 3~4MB/sec, andando via WiFi dovresti farcela
phyrexianrager2 ha detto:Già : in teoria sì...in modalità "G" dovrei riuscire ad andare 25,max 30 Mb/sec effettivi...Era giusto una curiosità da "attesa" visto che cmq ho già in mente di passare tutto a "N" e risolvere ogni tipo di problema.Per questo chiedevo gentilmente esperienze sul campo...
phyrexianrager2 ha detto:Anche se forse mi sta venendo in mente che faccio prima a prendermi un HD esterno,mettermi tutto lì dentro e collegarlo alla presa USB della TV.
Un'info a tal proposito : mi auguro venga letto dalla TV il formato NTFS e file anche di 20GB,giusto ?
drimzy ha detto:Mi sembra che da qualche parte ho letto che riconosce solo FAT32, ma non vorrei sbagliare, prova a cercare tra i post precedenti.
-drimzy
phyrexianrager2 ha detto:Hai ragione...ora ricordo ! C'era addirittura qualcuno che spezzettava i film a 4 GB per ovviare al limite del fat 32...già già !!! Ma che palle,però ! A questo punto,via di lettore multimediale HDMI e un bel 2 Tera da attaccargli...qualche consiglio veloce ? (per non andare OT)
Luka100 ha detto:Ciao,
volevo acquistare nei prossimi giorni questo TV Sony,ho però un dubbio sul decoder integrato,nelle specifiche è riportato:
CI+ Ready (con operatori supportati)
Significa che quando usciranno le CAM CI+ le potrò infilare nell'apposito slot e quindi poter vedere i canali a pagamento in HD oppure no?
Grazie.
Luka100 ha detto:Significa che quando usciranno le CAM CI+ le potrò infilare nell'apposito slot e quindi poter vedere i canali a pagamento in HD oppure no?
Grazie.
pho3nix ha detto:ma a qualcuno è già arrivato il 46"?![]()
A mio mio parere come audio è veramente OTTIMO (a me piace molto l'audio di questo sony) , sempre paragonandolo agli altri TV , chiaro che un sistema dedicato da 400 euro in su è superioreHyperr ha detto:Per chi lo ha provato, come si comporta a livello audio, paragonato ad altri modelli di pari fascia (samsung-sharp-lg-philips)?