troy21 ha detto:Finalmente è arrivato...spettacolo!!!
quanti pollici ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
troy21 ha detto:Finalmente è arrivato...spettacolo!!!
troy21 ha detto:Finalmente è arrivato...spettacolo!!! Mentre con la play è spettacolare...![]()
troy21 ha detto:Domanda: come faccio ad aggiornarlo?? non ho trovato nel menu nessuna voce aggiorna, ma solo Aggiornamenti automatici firmware SI/NO...
troy21 ha detto:Domanda: come faccio ad aggiornarlo?? non ho trovato nel menu nessuna voce aggiorna, ma solo Aggiornamenti automatici firmware SI/NO...
Alessandro Sabatino ha detto:L'unica cosa che stamatina mi ha fato incazzare é il fatto che l'ho già visto abbassato a 744€ compreso le spese di spedizione :grrr: e io l'ho pagato 799€ compreso spese![]()
Nonostante io sia molto critico sui difetti e penso che non sia giusto spendere 1000 euro e trovare difetti ammetto che questo tv è sicurament uno dei migliori edge led in commercio e anch'io sono tentato.phyrexianrager2 ha detto:Peccato che a causa di quei coni d'ombra non ti godrai appieno la grafica della play o dell HD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zLaTaN_85 ha detto:Però con la stessa cifra prendi comunque l'HX700 che ha una migliore uniformità di illuminazione, un design migliore dal davanti (ma profilo più grosso) e ha i 200hz... Per contro l'EX è più sottile e consuma un po' di meno
drimzy ha detto:domanda..
via Ethernet riproduce file mkv/divx?
peppem ha detto:Ripeto tutto dipende dal budget.
matrix2 ha detto:per gli mkv forse devi convertirli in m2ts
matrix2 ha detto:non sempre quello che costa di più è meglio
cmq se parliamo a livello di plasma poi ci sono altri problemi diversi dagli lcd (burn in per dirne una)