Crosigno ha detto:Scusate se entro in questo modo, ma sono nuovo.
Ho acquistato da un paio di settimane un 40 EX700. Sono riuscito a settare correttamente la rete e tutto il resto, ma c'e' il sintonizzatore che mi sta facendo impazzire. Abito nella zone di Roma; non riesco a sintonizzare le stazioni Mediaset a prescindere dal canale sul quale vengono trasmesse. Oltre a questo, ogni volta che cerco di risintonizzare tutti i canali, non viene rispettato l'ordine convenzionale delle stazioni ( LCN ). Nel menu' "Impostazioni/informazioni di sistema" risulta che la quantita' di segnale e' piu' che buona mentra la qualita' e' pari a zero o poco piu'. Abito in una casa con antenna centralizzata e con cinque prese con relativi partitori/deviatori e apparecchi collegati. E' possibile che su quella specifica presa decada solo la qualita' e non la quantita' di segnale?
Ultima cosa: leggendo il manuale on line ho letto di AFT e LNA. Ma dove trovo nei menu' tali funzioni ?
Un grazie in anticipo.
Prima che qualcuno più competente ti proponga una soluzione, al tuo posto proverei a collegare la tv in una presa dove già ora vedi i canali mediaset.Se il probelma si risolve qualcosa non va nella presa.