motoskipho
New member
Basta eliminare l'AUTOFORMAT e le cose un po' migliorano ma non è sempre così per tutti i canali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Diventa wi-fi con l'aggiunta di un loro accessorio (mi pare su supporto usb) che costa circa 90 euro.enzococ ha detto:ma qualcuno saprebbe dirmi in cosa consiste la funzione wi fi ready?
è diversa dal semplice collegamento internet?
VINICIUS ha detto:Dice inoltre che i due monolitici non vanno tanto bene con segnalil SD
su questo aspetto l'NX risulta essere decisamente meglio dell'EX. Non ai livelli dell'HX ma quasi. Dicono che sia il vetro davanti a rendere più uniforme il tuttoTurillo ha detto:Anche le prove strumentali confermano però la poco uniformità dell'illuminazione
VINICIUS ha detto:Ma non c'è modo di staccarla e farla nera?
matrix2 ha detto:vabbè so gusti
puoi verniciarlo se vuoi
VINICIUS ha detto:Si, ma si può smontare? Se no mi viene una porcheria...
E sono costretto a prendere l'nx700 che peraltro esteticamente mi piace di più.
matrix2 ha detto:allora ho toccato adesso la striscia e si muove leggermente probabilmente è incastrata con i pioli
però se rischi di romprelo lascia stare se tipiace di più l'NX prendi quello
VINICIUS ha detto:Prova a staccarlo, se ci riesci prendo l'ex...![]()
Ciao Troy, posso sapere dove ti trovi? Per capire il segnale, dato che io sono a Roma...troy21 ha detto:Per quanto riguarda l'immagine, il digitale e l'analogico non sono un granchè, ma il mio segnale fà pietà.