[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

enzococ ha detto:
ma qualcuno saprebbe dirmi in cosa consiste la funzione wi fi ready?
è diversa dal semplice collegamento internet?
Diventa wi-fi con l'aggiunta di un loro accessorio (mi pare su supporto usb) che costa circa 90 euro.

VINICIUS ha detto:
Dice inoltre che i due monolitici non vanno tanto bene con segnalil SD

Leggendo bene critica un po' tutti e 3 sui segnali SD...

E poi,secondo loro :

"Le Sony KDL40EX700 est un peu mieux réglé par défaut. La température en mode Chaud 2 est de 6000K. C’est toujours trop chaud, mais c’est un peu mieux. Le Chaud 1 est à 7700K. C’est trop. Sur ce modèle, on vous conseillera donc d’utiliser Chaud 2"

è da preferirsi la modalità Caldo2,che pur essendo sempre troppo calda,è un pochino meglio.La Caldo1 è troppo.

Nella modalità caldo2 dicono che sono riusciti a trovare dei settaggi ottimi : potevano dirceli,eh eh eh...

Ultima modifica:
Anche le prove strumentali confermano però la poco uniformità dell'illuminazione.
E' un tipico effetto dell'edge led.
Secondo voi ci si può fare l'abitudine??
Alla fine credo che anche io prenderò EX700 nel taglio da 40 (ho aspettato invano uno z5500 che non è mai arrivato).

Turillo ha detto:
Anche le prove strumentali confermano però la poco uniformità dell'illuminazione
su questo aspetto l'NX risulta essere decisamente meglio dell'EX. Non ai livelli dell'HX ma quasi. Dicono che sia il vetro davanti a rendere più uniforme il tutto

io noto solo una perdita agli angoli ma molto lieve e piccola come ho ribadito più volte nell'uso quotitiano per me va benissimo

non sono d'accordo con la questione SD ,di certo non è un crt ma secondo me va più che bene

VINICIUS ha detto:
Si, ma si può smontare? Se no mi viene una porcheria...

E sono costretto a prendere l'nx700 che peraltro esteticamente mi piace di più.

allora ho toccato adesso la striscia e si muove leggermente probabilmente è incastrata con i pioli

però se rischi di romprelo lascia stare se tipiace di più l'NX prendi quello

matrix2 ha detto:
allora ho toccato adesso la striscia e si muove leggermente probabilmente è incastrata con i pioli

però se rischi di romprelo lascia stare se tipiace di più l'NX prendi quello

Prova a staccarlo, se ci riesci prendo l'ex... :D

informazione di servizio sul sito sony per tutti nuovi modelli è apparso il bollino silver per mediaset premium

89496

adesso manca solo la cam nuova

tutti parlate molto bene di qeusto tv e anche le recensioni in generale..e coem detto a me dal vivo ha colpito molto ..mi tentate... se questa questione dei coni e dell'uniformità è leggera me la penso seriamente....

Finalmente è arrivato...spettacolo!!! Montato ieri sera, collegato già via ethernet al modem di alice, tutto perfetto (pochi canali disponibili). Collegata anche la Ps3, e già configurato anche il bravia sync (posso finalmente controllarla con lo stesso telecomando!). Per quanto riguarda l'immagine, il digitale e l'analogico non sono un granchè, ma il mio segnale fà pietà. Mentre con la play è spettacolare...:D

troy21 ha detto:
Per quanto riguarda l'immagine, il digitale e l'analogico non sono un granchè, ma il mio segnale fà pietà.
Ciao Troy, posso sapere dove ti trovi? Per capire il segnale, dato che io sono a Roma...
Fabrizio