• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

Scusate mi sapete dire se riesco a posizionare il diffusore centrale (alto 13cm) davanti alla TV senza che copra lo schermo? In pratica mi servirebbe sapere a che altezza inizia lo schermo ;)

Grazie

Ciao dellepri, sono in Emilia Romagna, provincia di Ferrara. Ma quì il passaggio al digitale deve ancora avvenire...

Ciao Matrix2, ho preso un 40''.

Ciao phyrexianrager2, pensavo peggio. Ne avevo visto uno in negozio che con lo sfondo azzurro era pessimo. Ieri sera appena l'ho collegato alla play, ho impostato lo sfondo in azzurro e...:eek: si notano pochissimo...poi naturalmente devo ancora vederlo bene, ma la prima impressione è molto positiva...

Domanda: come faccio ad aggiornarlo?? non ho trovato nel menu nessuna voce aggiorna, ma solo Aggiornamenti automatici firmware SI/NO...

troy21 ha detto:
Domanda: come faccio ad aggiornarlo?? non ho trovato nel menu nessuna voce aggiorna, ma solo Aggiornamenti automatici firmware SI/NO...

Lo fa automaticamente.
Io comunque il primo aggiornamento ho preferito farlo da chiavetta e mantengo NO su Aggiornamenti automatici. Voglio poter controllare se, come e quando aggiornare. Non si sa mai.

Ultima modifica:
Son riuscito a trovare l'autoregolazione della visuale con i canali che tramettono in 4/3 e quelli che trasmettono in 16/9, si autoregola.
Ieri sera dopo i vari settaggi dell'immagine ho visto dei cartoni animati con mia figlia e devo dire che anche con i canali in digitale terrestre si vede veramente molto bene, bello nitido, chialro e limpido. L'unica cosa che stamatina mi ha fato incazzare é il fatto che l'ho già visto abbassato a 744€ compreso le spese di spedizione :grrr: e io l'ho pagato 799€ compreso spese:mad:
Mi consola solo il fato che l'ho preso a rate senza interessi:(
Vabbè.... secondo me poco prima dei mondiali te lo tireranno dietro insieme a tanti altri TV. Certo che ho aspettato tanto e potevo aspettare altri 2 mesi...:cry:

troy21 ha detto:

Se leggi qualche pagina indietro c'è tutta la procedura da seguire postata da me,credo a pag. 38

Alessandro Sabatino ha detto:
L'unica cosa che stamatina mi ha fato incazzare é il fatto che l'ho già visto abbassato a 744€ compreso le spese di spedizione :grrr: e io l'ho pagato 799€ compreso spese:mad:

Io l'ho visto su un sito a 735 €, parlo del 32" con disponibilità dal 30 aprile :D
Fabrizio

phyrexianrager2 ha detto:
Peccato che a causa di quei coni d'ombra non ti godrai appieno la grafica della play o dell HD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Nonostante io sia molto critico sui difetti e penso che non sia giusto spendere 1000 euro e trovare difetti ammetto che questo tv è sicurament uno dei migliori edge led in commercio e anch'io sono tentato.

Secondo me il punto è questo. Dipende dal budget. Se una persona vuole prendere un 40 pollici e non vuole spendere più di mille euro penso che questo sony sia un buonissimo acquisto....
Se invece si pretende molto e si possono spendere 500 euro in più. Con 1500 euro o poco più si può puntare o il toshiba 46 local dinming o un plasma professionale panasonic 42. Chiunque ne capisca sa che in questo caso si ha qualcosa di molto molto superiore e non si hanno i piccoli problemi che presenta il Sony. Ripeto tutto dipende dal budget. Chi si poteva permettere di spendere di più forse si poteva guardare meglio in giro. Chi cerca un edge led sui mille euro ha fatto uno dei migliori acquisti del momento.

Però con la stessa cifra prendi comunque l'HX700 che ha una migliore uniformità di illuminazione, un design migliore dal davanti (ma profilo più grosso) e ha i 200hz... Per contro l'EX è più sottile e consuma un po' di meno

zLaTaN_85 ha detto:
Però con la stessa cifra prendi comunque l'HX700 che ha una migliore uniformità di illuminazione, un design migliore dal davanti (ma profilo più grosso) e ha i 200hz... Per contro l'EX è più sottile e consuma un po' di meno

guarda che l'HX700 essendo CFL a livello di contrasto nero e bianchi è inferiore rispetto al'EX

matrix2 ha detto:
per gli mkv forse devi convertirli in m2ts

Se invece non vuoi convertirli e usi come media server il software Wild Media Server,devi mettere come Transcoding Profile quello "Movies-TsMuxer".

Per i divx chiediamo a Matrix2 i valori da impostare sia sotto Transcoding File Params sia in Transcoding Profile.Grazie Grazie

matrix2 ha detto:
non sempre quello che costa di più è meglio
cmq se parliamo a livello di plasma poi ci sono altri problemi diversi dagli lcd (burn in per dirne una)

matrix parliamo di plasma professionali.. scusate l'offtopic

anche io domanda

tramite usb che formati si possono riprodurre?

per chi si chiedeva se la sony vuole vendere il 46 pollici. a palermo (non ricordo in che negozio, forse mediaworld o randazzo) mio padre ricorda di averlo visto