LUCA_OX
New member
OeCrE ha detto:Esiste già una lista di dongle wifi compatibili?
Bisogna per forza comprare il suo originale a 80€?
Questa è una cosa che vorrei sapere pure io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OeCrE ha detto:Esiste già una lista di dongle wifi compatibili?
Bisogna per forza comprare il suo originale a 80€?
ok, allora dove a meno? ;-)motoskipho ha detto:...rassegnarmi a comprarla.
Koilos ha detto:Ciao volevo chiedere una cosa soltanto: l'usb permette di vedere i file .mkv da hard disk come il samsung led serie 7 e 8? Grazie a tutti ciao
Alessandro Sabatino ha detto:Arrivato Venerdì e montato oggi l'EX700 32" e devo dire che bello é dir poco. Da regolarlo un po' con contrasto e luminosità ma una volta trovata la regolazione giusta é un TV molto valido. Io l'ho provato solo con files in MKV, domani proverò con un segnale in DT. Per il momento son contento dell'acquisto. Volevo solo fare una domanda: se acquisto delle casse per PC e le collego all'uscita cuffie, quando alzo e abbasso il volume dal telecomando del TV si alza e abbassa anche quello delle casse? Grazie a tutti, ciao
e se uso la hdmi funziona comunque? xchè questo mio registratore hd può fare l' upscaling a 1080p quindi vorrei sfruttarlo. Inoltre conosci un modo per registrare nel registratore hd dal digitale terrestre? Perchè dato che l'antenna devo collegarla prima al registratore e poi alla tv in questo modo mi registra solo l'analogico e quando anche da me ci sarà il passaggio al digitale non vorrei "buttare" il registratore nel cessomatrix2 ha detto:si basta che l'opzione scart rec sia attiva
kratos271 ha detto:Ancora a nessuno è arrivato il 46''??!qualcuno è al corrente di qualche notizia? Quante persone in questo forum aspettano il 46''?? fateci sapere grazie
ntb ha detto:e se uso la hdmi funziona comunque? xchè questo mio registratore hd può fare l' upscaling a 1080p quindi vorrei sfruttarlo. Inoltre conosci un modo per registrare nel registratore hd dal digitale terrestre? Perchè dato che l'antenna devo collegarla prima al registratore e poi alla tv in questo modo mi registra solo l'analogico e quando anche da me ci sarà il passaggio al digitale non vorrei "buttare" il registratore nel cesso. grazie dell'attenzione
![]()
Luisphigor ha detto:Io sto aspettando il 52 (e pensare che mi era arrivato 20 gg fa ma il corriere ha avuto la bella idea di "fottermelo"
Luisphigor ha detto:Io sto aspettando il 52 (e pensare che mi era arrivato 20 gg fa ma il corriere ha avuto la bella idea di "fottermelo"). Il venditore mi ha assicurato che per fine mese
dovrebbe arrivare la fornitura da Sony, penso quindi che riguarderà l'intera gamma.
Alessandro Sabatino ha detto:Ma mi spiegate una cosa? Ma non é possibile regolare lo schermo del TV per farlo adattare in automatico ?