motoskipho
New member
Basta eliminare l'AUTOFORMAT e le cose un po' migliorano ma non è sempre così per tutti i canali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diventa wi-fi con l'aggiunta di un loro accessorio (mi pare su supporto usb) che costa circa 90 euro.enzococ ha detto:ma qualcuno saprebbe dirmi in cosa consiste la funzione wi fi ready?
è diversa dal semplice collegamento internet?
VINICIUS ha detto:Dice inoltre che i due monolitici non vanno tanto bene con segnalil SD
su questo aspetto l'NX risulta essere decisamente meglio dell'EX. Non ai livelli dell'HX ma quasi. Dicono che sia il vetro davanti a rendere più uniforme il tuttoTurillo ha detto:Anche le prove strumentali confermano però la poco uniformità dell'illuminazione
VINICIUS ha detto:Ma non c'è modo di staccarla e farla nera?
matrix2 ha detto:vabbè so gusti
puoi verniciarlo se vuoi
VINICIUS ha detto:Si, ma si può smontare? Se no mi viene una porcheria...
E sono costretto a prendere l'nx700 che peraltro esteticamente mi piace di più.
matrix2 ha detto:allora ho toccato adesso la striscia e si muove leggermente probabilmente è incastrata con i pioli
però se rischi di romprelo lascia stare se tipiace di più l'NX prendi quello
VINICIUS ha detto:Prova a staccarlo, se ci riesci prendo l'ex...![]()
Ciao Troy, posso sapere dove ti trovi? Per capire il segnale, dato che io sono a Roma...troy21 ha detto:Per quanto riguarda l'immagine, il digitale e l'analogico non sono un granchè, ma il mio segnale fà pietà.