Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zlatan84 ha detto:ma esistono dei programmi per cambiare la risoluzione dei file avi? quindi passare da 640X480 a 1920x1080?
VINC58 ha detto:Ora leggo il tuo post e di matrixche mi dite che invece visualizzate alla perfezione questi file forse addirittura meglio che se riversati su usb??
scusa sculley, ma la recensione cui ti riferisci, in pratica, cosa dice?sculley75 ha detto:quando mi sono fatto cambiare l'EX700 avevo la possibilità di prendere un altro hdtv, in negozio c'era l'nx700 e la disuniformità mi è sembrata subito ancora più evidente.
Dai un'occhiata alla rece su televisioninfo...![]()
phyrexianrager2 ha detto:Dunque dunque : il problema della qualità bassa l'ho riscontrato anch'io usando come mediaserver Windows Media Player 12.Per questo ho iniziato ad usare un altro mediaserver : Wild Media Server.
Provare...per credere !![]()
questo è il thread dell'EX700, diciamo che dal confronto col più costoso NX, l'EX ne esce generalmente meglio, pur costando meno. A riprova, guardati le conclusioni della rece (oltre al confronto con gli altri tv).enzococ ha detto:scusa sculley, ma la recensione cui ti riferisci, in pratica, cosa dice?E' un buon televisore in confronto agli altri, o no?
grazie del chiarimentosculley75 ha detto:questo è il thread dell'EX700, diciamo che dal confronto col più costoso NX, l'EX ne esce generalmente meglio, pur costando meno. A riprova, guardati le conclusioni della rece (oltre al confronto con gli altri tv).
Migliore unifomità, contrasto comparabile seppur leggermente inferiore, meno artefatti. L'NX ha in più il wi-fi integrato, ma con un adattatore usb Sony il problema è risolto.