Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vipsi ha detto:più leggo i post più vi invidio ....![]()
ma che fine avrà fatto il 46?
siamo arrivati all'8 aprile e ancora non sono disponibili?
ma che combina sony?
![]()
marzio54 ha detto:Stessa lamentela. Anche per il '40 da un mese a Milano e dintorni- tranne un paio di centri commerciali...
Stessa cosa anche per me...è 1 mese che l'ho prenotato e PAGATO (per avere lo sconto del 20%) ma ancora niente...Dicono che è stato anche sollecitato e mi hanno detto che doveva arrivare la settimana dopo Pasqua...ma ancora niente... E pensare che a fianco di dove l'ho preso io, c'è la C...T e lo hanno già da 2 settimane il 40"!!!![]()
vipsi ha detto:Gentile cliente,
ti sei interessato recentemente al prodotto KDL46EX700AEP. Sfortunatamente, il modello non è più disponibile presso Sony Style,
Il team di Sony Style
matrix2 ha detto:https://www.sonystyle.it/SonyStyle/Televisori/102-116cm/KDL46EX700AEP
io non ho problemi di coni d'ombra può essere pure che ne stanno vendendo molti e le scorte sono poche dato che sul forum ogni tanto arriva un utente che ne possiede uno
Alessandro Sabatino ha detto:Preso! 799€ compreso spese di spedizioni, ora devo solo attendere il corriere che probabilmente non sarà partito oggi considerando che l'ho ordinato nel primo pomeriggio. Sicuramente mi arriverà inizi settimana prox.
Speriamo che mi faccia un buon effetto, io sono abituato a qualità elevate venendo da un Mivar 29" a "tubo".![]()
esatto... ma ho utilizzato la funzione "Avvisami quando disponibile" e quella che ho postato è stata la risposta!!!!!matrix2 ha detto:
se aspetti la prossima settimana riesco a fare un confronto tra nx700 (forse anche ex700) e g20 con la stessa sorgente (film blu ray). Per ora posso solo dare dei voti all'estetica:peppem ha detto:ragazzi qualcuno di voi ha sia questo tv che un plasma panasonic o cmq un amico che ce l'ha??
Credo il plasma sia ormai "spirato" come tecnologia e poi consuma un botto e non puoi neanche giocarci sennò si rovina. Aspettando Oled o Tmos...c'è questo Ex che non mi pare niente male anche come rapporto qualità prezzo. Stavolta la Sony...ha fatto centro..dopo parekki anni d'ozio e consumo..sugli allori! ;-)peppem ha detto:ragazzi qualcuno di voi ha sia questo tv che un plasma panasonic o cmq un amico che ce l'ha?? sono indeciso..e questo tv mi è sembrato uno dei pochi che se la gioca con un plasma panasonic.. come naturalezza dei colori e fluidità..