Dai un'occhiata a questa rece del c7000, c'è il confronto con l'EX!Alessandro Sabatino ha detto:Però c'é gente che parla bene del Samsung 32C6500 3d, boh....:muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai un'occhiata a questa rece del c7000, c'è il confronto con l'EX!Alessandro Sabatino ha detto:Però c'é gente che parla bene del Samsung 32C6500 3d, boh....:muro:
phyrexianrager2 ha detto:foto dal PC comodissima.
robbynaish ha detto:mi dici se le legge anche da usb, che qualità (Megapixel) e velocità di caricamento, avanzamento hai notato?
phyrexianrager2 ha detto:.Ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile sul sito Sony in pochissimi passaggi.
Ho smanettato un po' sui vari setting
matrix2 ha detto:miglioramenti con il nuovo firmare?
mauroits ha detto:Come fai a convertire velocemente mkv in m2ts? non sono lo stesso formato
phyrexianrager2 ha detto:Ho aggiornato dopo 30 minuti dal montaggio e non saprei dirti i miglioramenti.Il firmware montato è il PKG1.104EUL-0103 e stando alla descrizione sony dovrebbe apportare modifiche alla IPTV : "Improve performance & stability of IPTV features."
I setting stasera me li segno e domani li posto.Farò anche delle prove per vedere se via DLNA legge i files .mkv,ma non credo.Poco male,basta convertirli in .m2ts (operazione velocissima) e il gioco è fatto.
LUCA_OX ha detto:Scusa ma questo firmware si istalla solo con la connessione ad internet, o si puo fare in altro modo??