[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

Jarhead ha detto:
Retroilluminazione MAX

Temp. Colori FREDDO

Bianco Brillante ALTO

...è un'immagine abbastanza sparata...ma a me piace così ;)

ma così i colori bianchi diventano azzurri

cmq consiglio di impostare la modalità cinema ho notato che a parità di impostazioni i colori sono totalmente diversi

il colore freddo va verso l'azzurro mentre il caldo verso il rosso

solo caldo 2 si avvicina agli standard cinematografici

poi chiaramente la scelta spetta a te

giodepo ha detto:
Si, KDL-52Ex700! :D
benissimo... speriamo che si sia aggiornato in automatico, visto che è collegato tramite lan...
nel caso 1 link per fare l' aggiornamento in manuale ?
quale sarebbe l' ultima vers. ?
grazie 1000

lalex ha detto:
benissimo... speriamo che si sia aggiornato in automatico, visto che è collegato tramite lan...
nel caso 1 link per fare l' aggiornamento in manuale ?
quale sarebbe l' ultima vers. ?
grazie 1000

Si, mi si è aggiornato in automatico una ventina di giorni fa tramite la connessione LAN.
L'ultima versione è la PKG4.077EUL-0108.
Qui comunque qui ci sono le istruzioni per l'aggiornamento manuale:
TV Sony Bravia: download per firmware

giodepo ha detto:
Si, mi si è aggiornato in automatico una ventina di giorni fa tramite la connessione LAN.
L'ultima versione è la PKG4.077EUL-0108.
Qui comunque qui ci sono le istruzioni per l'aggiornamento manuale:
TV Sony Bravia: download per firmware
tutto ok aggiornamento fatto in automatico e come per magia è comparsa l' icona di picasa... speriamo che aumentino sempre di + queste " funzioni "
io voglio vedere se arriva in italia questo e avere delle info in +
http://www.logitech.com/en-us/smarttv/revue
trasformerà qualsiasi tv in googleTV, + che altro mi piace il fatto che avendo android avrà come browser " crome " di google, quindi si potranno visitare siti web + liberamente... spero

Ultima modifica:
ma avete notato che il canale internet video di eurosport ha ancora il video della presentazione di ibrahimovic al barcellona?:D :D :D :D :D

quando faranno un aggiornamento?:(

Ragazzi, io posseggo un 32EX700 e mi trovo molto bene, ma dopo aver visto su internet l'uscita del LG 32le5800 credo che al Sony l'LG abbia dato un po' di distacco, considerando che é un full LED e ha 2 porte USB le quali si possono usare anche per riprodurre qualsiasi tipo di files anche gli MKV utilizzando volendo un HD EXT.
Caspita mi vien quasi voglia di vendere il mio Sony per prendere l'LG, voi che dite? Farei una cazzata?:wtf:

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento.

Finalmente dopo quasi due mesi di attesa, il mio 32EX700 è stato sostituito con un 32EX710.

Finora dalle poche prove che ho fatto mi sembra perfetto, schermo omogeneo senza clouding ne' coni d'ombra ne' macchie. L'immagine è ottima e del tutto comparabile a quella dell'EX700.

P.S.
Ieri ho scoperto che è possibile aggiornare il firmware del TV via etere :eek:

http://www.sony.it/article/tv-lcd-bravia-aggiornamento-software

In compenso non trovo più la pagina dove poterlo scaricare manualmente :confused:

Ultima modifica:
Ho comprato all'inizio di settembre presso una catena di negozi di rilevanza nazionale un 40EX710
Purtroppo solamente adesso ho scoperto per caso che sullo schermo in basso, zona centrale, c'è un puntino piccolissimo di colore azzurro, visibile solo da vicino con camera buia e schermata nera. Sicuramente è un pixel bruciato. Se lo avessi notato nei primi sette giorni potevo chiedere il cambio. Purtroppo se non ti metti minimo a 20 cm con sehermo nero non è visibile.
Per adesso non mi da problemi, perché invisibile con la visione dei canali.
Pensate che se chiedo all'assistenza, fanno qualcosa?
Grazie!

giannifalko ha detto:
Ho comprato all'inizio di settembre presso una catena di negozi di rilevanza nazionale un 40EX710
Purtroppo solamente adesso ho scoperto per caso che sullo schermo in basso, zona centrale, c'è un puntino piccolissimo di colore azzurro, visibile solo da vicino con camera buia e schermata nera. Sicuramente è un pixel bruciato. Se lo avessi notato nei primi sette giorni potevo chiedere il cambio. Purtroppo se non ti metti minimo a 20 cm con sehermo nero non è visibile.
Grazie!

Per un solo pixel bruciato non è prevista alcuna sostituzione, deve un numero minimo di pixel bruciati per poter richiedere un nuovo modello.
Schermi LCD - garanzie, difetti, pixel bruciati e norma ISO 13406-2
Non credo prendano (non solo Sony ma qualsiasi produttore di LCD) in considerazione un difetto che si può vedere solo a 20 cm di distanza e con lo schermo completamente nero, anche perchè nessuno si metterà mai a guardare un 40 pollici da quella distanza.

ciao a tutti ho comprato da pochi giorni l'ex700 volevo chiedervi non riuscendo a capire.. come si setta la GUIDE per vedere che trasmissioni faranno?

sul plasma panasonic non ho settato nulla e mi pare stia funzionando tranquillamente da sola la guida.. insomma si vedono gli orari delle trasmissioni...

sul sony... invece per ora nulla.. a parte quella odierna e quella successiva... ma oltre non va... boh... :confused:

motoskipho ha detto:
Piccolo aggiornamento.

Finalmente dopo quasi due mesi di attesa, il mio 32EX700 è stato sostituito con un 32EX710.

ti è stato sostituito dal negozio o dall'assistenza?

come hai fatto a convincerli per avere un modello nuovo? e non lo stesso riparato?

giannifalko ha detto:
Grazie!

se ti può consolare ne tengo 2

uno a sinistra bianco ed uno destra nero vicino al bordo

sul manuale di istruzioni verso la fine i dead pixel sono considerati " CARATTERISTICA" ........roba da far rabbrividire.......

Ultima modifica:
Pandax ha detto:
ciao a tutti ho comprato da pochi giorni l'ex700 volevo chiedervi non riuscendo a capire.. come si setta la GUIDE per vedere che trasmissioni faranno?

sul plasma panasonic non ho settato nulla e mi pare stia funzionando tranquillamente da sola la guida.. insomma si vedono gli orari delle trasmissioni...

sul sony... invece per ora nulla.. a parte quella odierna e quella successiva... ma oltre non va... boh... :confused:

dipende dal canale , per esempio premium mostra solo quello che fa ora e dopo

cielo per esempio è completo

Ultima modifica:
Pannelli Au Optronics sui 32"

Ciao vorrei acquistare il sony 32Ex710, ho letto che a differenza di altri modelli sempre serie ex ma con polliciaggio più grande che montano pannelli Samsung o Sharp, il 32 monta pannelli Au Optronics.Non Conosco questo marchio, qualcuno può illuminarmi?Grazie