Ciao a tutti,
volevo segnalare la mia esperienza in merito ai problemi di cui si parla negli ultimi commenti sulla serie ex700.
Innanzitutto ho povato per un po' un sony 32ex600: qualità di visione in Sd abbastanza scadente (ma con Bravia 2) e clouding ai lati ben visibili al buio, specialmente sul lato inferiore sx durante film con bande nere.
Ho pensato di migliorare le cose acquistando un sony 32ex710: la qualità in sd è migliorata con Bravia 3, ma pensavo qualcosa di meglio; nessun cono d'ombra visibile; clouding presente ai bordi superiore ed inferiore, ma si nota solamente durante i film con bande nere (assumono una colorazione grigiastra, ma comunque uniforme, a differenza del modello ex600 dove c'era proprio un fascio di luce che sbucava dall'angolo sx ).
Mi reputo finora comunque soddisfatto della scelta fatta e del cambio tra ex600 e ex710.
Mi associo anch'io ad un post precedente dove si chiedeva di postare le varie impostazioni del tv per poterle confrontare e trovare la migliore (o per lo meno la più adatta per ognuno di noi...).
Ciao, buona serata.