pandapulcino
New member
no io dico se l'ingresso è 1080i la visualizzazione su un pannello 1080p è migliore rispetto a un pannello 720p? e per inciso il pannello del kdf quanti pixel ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pandapulcino ha detto:no io dico se l'ingresso è 1080i la visualizzazione su un pannello 1080p è migliore rispetto a un pannello 720p? e per inciso il pannello del kdf quanti pixel ha?
marble ha detto:Il pannello Philips è un fullhd (1080p). La dicitura HDReady è uno standard riconosciuto e che io sappia è applicabile a tutti i pannelli con almeno 720p. FullHd è invece una semplice dicitura commerciale.
M
CapitanMalva ha detto:Si vede meglio una trasmissione 1080i su un televisore con matrice 1080p (anche se castrato in ingresso a 1080i) o su uno 720p?
Secondo me a livello teorico si vede meglio sul 1080p castrato
joespielberg ha detto:la granulosità delle immagini inaccettabile. Francamente ritengo che, soprattutto alla luce dei pannelli di nuova generazione, i kdf siano divenuti un prodotto altamente obsoleto (infatti sono pressoché scomparsi dai negozi).
pandapulcino ha detto:grazie ! per l'rgb nessuno ha provato a collegarci la ps2 xbox360 ps3 wii, gamecube.... no è? nessuno riesce a visuallizare i 60hz?![]()
joespielberg ha detto:Ieri sera, guardando la tv sd sui normali canali rai e mediaset mi sono reso conto ancora una volta di quanto faccia ca***re il kdf con in normali segnali dtt e sat non hd.
joespielberg ha detto:Ieri sera, guardando la tv sd sui normali canali rai e mediaset mi sono reso conto ancora una volta di quanto faccia ca***re il kdf con in normali segnali dtt e sat non hd. Il rumore video percepito entro i 3 metri è enorme, la granulosità delle immagini inaccettabile. Francamente ritengo che, soprattutto alla luce dei pannelli di nuova generazione, i kdf siano divenuti un prodotto altamente obsoleto (infatti sono pressoché scomparsi dai negozi).
Mootaz ha detto:Hey Joe!
Avresti dovuto dire "di quanto MI faccia ******".
Io sono soddisfatto. Probabilmente hai un segnale in ingresso debole (o una vista acutissima)
ciao
Luca
joespielberg ha detto:Ieri sera, guardando la tv sd sui normali canali rai e mediaset mi sono reso conto ancora una volta di quanto faccia ca***re il kdf con in normali segnali dtt e sat non hd. Il rumore video percepito entro i 3 metri è enorme, la granulosità delle immagini inaccettabile. Francamente ritengo che, soprattutto alla luce dei pannelli di nuova generazione, i kdf siano divenuti un prodotto altamente obsoleto (infatti sono pressoché scomparsi dai negozi).
joespielberg ha detto:Io parlo di osservazioni oggettive: sotto i tre metri, non ne parliamo da due, l'immagine sd (non proveniente da dvd o console) delle normali trasmissioni televisive e affetta da forte pixellosità (o granulosità che diri si voglia). Lo percepisce pure mia figlia di cinque anni....
Vatti a vedere un plasma pioneer e poi capisci le differenze.... altrimenti continua a goderti il tuo kdf e le tue dodici diottrie.
CapitanMalva ha detto:Io l'ho testato per bene prima di comprarlo
CapitanMalva ha detto:Se avessi avuto 3000€ per una TV forse avrei fatto un'altra scelta...
Lamps
marble ha detto:Concordo, prenderei un KDS![]()
joespielberg ha detto:che c'entra il segnale debole...??? Sat e dtt o si vedono o non si vedono: ancora non è chiaro come funziona il digitale?
.
e ogni volta attacchi e satcchi al console o c'è una specie di ciabatta componet?PiPPoTTo ha detto:io li uso tutti sul component, però per un mesetto ho tenuto sulla scart l'xbox a 60hz e non ricordo l'immagine che tremava ed altro, la usavo con l'xbox media center![]()
joespielberg ha detto:che c'entra il segnale debole...??? Sat e dtt o si vedono o non si vedono: ancora non è chiaro come funziona il digitale?
Io parlo di osservazioni oggettive: sotto i tre metri, non ne parliamo da due, l'immagine sd (non proveniente da dvd o console) delle normali trasmissioni televisive e affetta da forte pixellosità (o granulosità che diri si voglia). Lo percepisce pure mia figlia di cinque anni....
Vatti a vedere un plasma pioneer e poi capisci le differenze.... altrimenti continua a goderti il tuo kdf e le tue dodici diottrie.
CapitanMalva ha detto:Mi sa tanto che anche io avrei optato per il KDS!!!
Lamps