pandapulcino
New member
no io dico se l'ingresso è 1080i la visualizzazione su un pannello 1080p è migliore rispetto a un pannello 720p? e per inciso il pannello del kdf quanti pixel ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pandapulcino ha detto:no io dico se l'ingresso è 1080i la visualizzazione su un pannello 1080p è migliore rispetto a un pannello 720p? e per inciso il pannello del kdf quanti pixel ha?
marble ha detto:Il pannello Philips è un fullhd (1080p). La dicitura HDReady è uno standard riconosciuto e che io sappia è applicabile a tutti i pannelli con almeno 720p. FullHd è invece una semplice dicitura commerciale.
M
CapitanMalva ha detto:Si vede meglio una trasmissione 1080i su un televisore con matrice 1080p (anche se castrato in ingresso a 1080i) o su uno 720p?
Secondo me a livello teorico si vede meglio sul 1080p castrato
joespielberg ha detto:la granulosità delle immagini inaccettabile. Francamente ritengo che, soprattutto alla luce dei pannelli di nuova generazione, i kdf siano divenuti un prodotto altamente obsoleto (infatti sono pressoché scomparsi dai negozi).
pandapulcino ha detto:grazie ! per l'rgb nessuno ha provato a collegarci la ps2 xbox360 ps3 wii, gamecube.... no è? nessuno riesce a visuallizare i 60hz?![]()
joespielberg ha detto:Ieri sera, guardando la tv sd sui normali canali rai e mediaset mi sono reso conto ancora una volta di quanto faccia ca***re il kdf con in normali segnali dtt e sat non hd.
joespielberg ha detto:Ieri sera, guardando la tv sd sui normali canali rai e mediaset mi sono reso conto ancora una volta di quanto faccia ca***re il kdf con in normali segnali dtt e sat non hd. Il rumore video percepito entro i 3 metri è enorme, la granulosità delle immagini inaccettabile. Francamente ritengo che, soprattutto alla luce dei pannelli di nuova generazione, i kdf siano divenuti un prodotto altamente obsoleto (infatti sono pressoché scomparsi dai negozi).
Mootaz ha detto:Hey Joe!
Avresti dovuto dire "di quanto MI faccia ******".
Io sono soddisfatto. Probabilmente hai un segnale in ingresso debole (o una vista acutissima)
ciao
Luca
joespielberg ha detto:Ieri sera, guardando la tv sd sui normali canali rai e mediaset mi sono reso conto ancora una volta di quanto faccia ca***re il kdf con in normali segnali dtt e sat non hd. Il rumore video percepito entro i 3 metri è enorme, la granulosità delle immagini inaccettabile. Francamente ritengo che, soprattutto alla luce dei pannelli di nuova generazione, i kdf siano divenuti un prodotto altamente obsoleto (infatti sono pressoché scomparsi dai negozi).
joespielberg ha detto:Io parlo di osservazioni oggettive: sotto i tre metri, non ne parliamo da due, l'immagine sd (non proveniente da dvd o console) delle normali trasmissioni televisive e affetta da forte pixellosità (o granulosità che diri si voglia). Lo percepisce pure mia figlia di cinque anni....
Vatti a vedere un plasma pioneer e poi capisci le differenze.... altrimenti continua a goderti il tuo kdf e le tue dodici diottrie.
CapitanMalva ha detto:Io l'ho testato per bene prima di comprarlo
CapitanMalva ha detto:Se avessi avuto 3000€ per una TV forse avrei fatto un'altra scelta...
Lamps
marble ha detto:Concordo, prenderei un KDS![]()
joespielberg ha detto:che c'entra il segnale debole...??? Sat e dtt o si vedono o non si vedono: ancora non è chiaro come funziona il digitale?
.
e ogni volta attacchi e satcchi al console o c'è una specie di ciabatta componet?PiPPoTTo ha detto:io li uso tutti sul component, però per un mesetto ho tenuto sulla scart l'xbox a 60hz e non ricordo l'immagine che tremava ed altro, la usavo con l'xbox media center![]()
joespielberg ha detto:che c'entra il segnale debole...??? Sat e dtt o si vedono o non si vedono: ancora non è chiaro come funziona il digitale?
Io parlo di osservazioni oggettive: sotto i tre metri, non ne parliamo da due, l'immagine sd (non proveniente da dvd o console) delle normali trasmissioni televisive e affetta da forte pixellosità (o granulosità che diri si voglia). Lo percepisce pure mia figlia di cinque anni....
Vatti a vedere un plasma pioneer e poi capisci le differenze.... altrimenti continua a goderti il tuo kdf e le tue dodici diottrie.
CapitanMalva ha detto:Mi sa tanto che anche io avrei optato per il KDS!!!
Lamps