@ dkong:
Allora...già che ci siamo citiamo pure un'altro difettuccio di questa TV...l'upscaling che fa, ad esempio dandogli in pasto un dvd da lettore classico (anche collegato in hdmi), fa letteralmente PENA!!! Direi una cosa inguardabile!
Già con un lettore da 99euro come il Samsung HD870 che ti butta fuori un segnale a 720p lasciando a riposo lo scaling della tv le cose migliorano incredibilmente....un'altro pianeta davvero! Ora poi con l'upscaling che fa la PS3 dal firmware 1.80 andiamo ancora meglio!
Discorso diverso per il downscaling (parlo sempre di quello della tv) che sembra essere meno deficitario....
A parte questo non saprei cosa dire per il tuo problema, io con la mia ATI X1900XTX collegata al KDF in DVI/HDMI non ho problema di risoluzioni...i driver ATI mi riconoscono addirittura la TV collegata (chiamandola genericamente Schermo Sony) e da li scelgo per una risoluzione 720p...
@ joespielberg:
Personalmente l'effetto "panno bagnato" non lo considero nemmeno unproblema...ho fatto fatica a vederlo...e dire che sono uno che quando gli prende il "trip" diventa molto "maniacale" per ste cose! Ad esempio i microscatti del Blue-Ray mi danno molto, MA MOLTO, più fastidio!!
Per i neri...mah...forse sono stato un po duro e mi sono espresso male...di sicuro il BTB non lo si passa con NULLA...per il resto bisognrebbe sentire un opinione magari dello stesso Merighi che ho visto essere intervenuto tempo addietro in questo 3ad! Alla fine tra neri e bianchi direi che copre un range da 17 a oltre 250...mah!
Se si potesse capire qualcosa del menu di servizio! Io smanettandoci ieri non so cosa ho fatto di preciso ma due risultati li ho ottenuti:
1)Non vedo più i canali sintonizzati dal tv a parte rai1
2)Ora quando spengo parte una specie di Phon (ventola)che dura 30 secondi circa...e prima non lo faceva! Guardando le FAQ ho visto chei valori della lampada erano diversi nonostante non li avessi nemmeno sfiorati...li ho messi come nello schema delle faq 1.9 ma nulla.....no tv standard e ventolone allo spegnimento!
Vabbè dai...a parte tutto rimane un ottimo acquisto per 699 euro....