CapitanMalva
Active member
Direi che prima di buttare tutto uno chiama l'assistenza Sony e si fa mandare una lampada per il suo KDF... Se non erro poi le nuove lampade sono pure più prestazionali delle vecchie...
Lamps
Lamps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CapitanMalva ha detto:Direi che prima di buttare tutto uno chiama l'assistenza Sony e si fa mandare una lampada per il suo KDF... Se non erro poi le nuove lampade sono pure più prestazionali delle vecchie...
Lamps
CapitanMalva ha detto:... Se non erro poi le nuove lampade sono pure più prestazionali delle vecchie...
Lamps
scorpio6511 ha detto:@ Marble
Io per esempio fra me e i miei figli la tengo accesa per molte ore durante la giornata , ma sinceramente non so a quante ore sia arrivato.
Come fai a dire che sei arrivato a 1700 ore c'è forse un modo per vedere le ore complessive?ogni 300 ore fai una tacca?
![]()
Ciao Antonio![]()
jamal ha detto:esatto !!! ... ci sono 2 metodi..
il primo prevede che ogni 200 ore con un coltellino fai una tacca sul lato dx... la seconda prevede di entrare nel service menu (vedi le faq) e vedere il "contatore" interno quante ore segna![]()
forse mi sono perso qualcosa non si azzera ogni 270 ore circa o esiste un altro modo per vedere le ore effettive del tvjamal ha detto:la seconda prevede di entrare nel service menu (vedi le faq) e vedere il "contatore" interno quante ore segna![]()
scorpio6511 ha detto:forse mi sono perso qualcosa non si azzera ogni 270 ore circa o esiste un altro modo per vedere le ore effettive del tv
P.S. dato che uso il tv per molte ore al giorno sono stato il primo a dire che le ore si azzeravano (vedi molti post fa) :yeah:
Secondo me è che all'inizio eravamo ammagliati dal grande schermo dopo aver fatto l'occhio e passato l'entusiasmo ora si notano in maniera più evidente i difetti.joespielberg ha detto:Ci sono voluti quasi 2 anni per scoprire l'acqua calda. Neri deficitari (il Merighi parla), rumore video a go go, panno bagnato, menu risibili.... ..