Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CapitanMalva ha detto:Per i CRT a 50" bisogna aspettare che esca la tecnologia SED...
Ed allora saranno le tecnologie LCD e Plasma ad essere defunte! ;D
e altri 10 prima che scendano di prezzomarble ha detto:mah, è tanto che se ne parla.... mi sa che qui fra SED, LED, OLED, AMOLED, PHOLED (e ci sono almento altre 10 sigle....) rischiamo che passino altri 10 anni![]()
M
marble ha detto:Intanto mi godo il 3LCD![]()
CapitanMalva ha detto:E più vado avanti e più sono soddisfatto della scelta!
Snowball ha detto:2 domande veloci:
1. Leggo nel post sopra che esiste una versione di questo TV con 2 prese HDMI. E' davvero così? Potreste dirmi di più?
2. Settimana prossima dovrei essere in Germania per lavoro. Per sifizio mi chiedevo se fosse vera la notizia che vuole che in Germania i tv costino nettamente meno. Varrebbe anche per questo modello?
Grazie.
Snowball ha detto:Settimana prossima dovrei essere in Germania per lavoro. Per sifizio mi chiedevo se fosse vera la notizia che vuole che in Germania i tv costino nettamente meno. Varrebbe anche per questo modello?
pn71 ha detto:...Per informazione, ho saputo che sony italia ha messo i kdf fuori listino![]()
satiromesnio ha detto:Dopo mesi di studi e letture prendo il kdf42 alla catena M***oP**o al prezzaccio di 699 qui segnalato (a proposito..grazie!!!).
Arrivo a casa, attacco la spina, non si accende. Morto.
Glielo riporto.
Sto aspettandone un altro.:tapiro:
satiromesnio ha detto:....anche se un pixellino rotto Sony ce l'ha messo
comunque....
shiryu ha detto:ho collegato il wii in component a 480p e si vede bene...ho abbassato la nitidezza al minimo per mascherare un po le scalettature con risultati buoni
shiryu ha detto:l'hai addirittura venduto?michia...doveva farti proprio schifo...cmq si sono gusti...che ti devo dire magari non sono un purista dell'immmagine![]()
lukpeta ha detto:Mi sembra sia stato già chiesto, ma visto che le ore cominciano a essere migliaia, chi conosce un buon sito dove comprare una lampada di ricambio? Non si era parlato di un cobuy?