Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joespielberg ha detto:Sottopongo alla vostra attenzione questo 3ead
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=709453#post709453
E' molto importante, cari kdfiani, che aderiate in massa all'iniziativa.
Scrivete, scrivete, scrivete....![]()
p.s. Marble, aiutami a promuoverla!![]()
dani81 ha detto:Con l'ultimo dvd test di Merighi ho finalmente potuto effettuare il test "blacker than black" e devo dire che purtroppo il televisore non ne esce tanto bene. Ho avuto la conferma che si "mangia" i neri... non vedo nemmeno il livello 16.
marble ha detto:Potresti fare questa verifica: impostando sul decoder "576i" fisso (in pratica il vero "originale" per i canali sd) , il tremolio sui canali SD c'è o sparisce? Se sparisce, allora è colpa del deinterlacer del decoder. Se c'è ancora è colpa del KDF.
marble ha detto:contrasto 70
luminosità 54
colore 40
nitidezza 12
iris basso
vrega ha detto:Scusa Marble, ma a me, con il decoder settato in originale, i canali sd escono a 576p e, pertanto, settando il decoder a 1080i il deinterlacer entra lo stesso in funzione....
vrega ha detto:La sostanza, però non muta: l'unico modo (almeno con il mio dislpay) di non avere il tremolio ed uscire con la sola hdmi è settare il decoder a 1080i. E, tra l'altro, l'immagine, come qualità degli hd non perde (tranne, forse, quando sky cinema trasmette a 720p, ma oggi era tornato a trasmettere a 1080i) e quella degli sd migliora
dani81 ha detto:I miei attuali valori sono molto simili ai tuoi:
contrasto: 55 (non riesco a capire come settarlo al meglio)
luminosità: 53
colore: 40
nitidezza: 12 (14 sky)
iris: basso
Io comunque sto parlando dell'ultima versione 1.07 del dvd di Merighi in cui c'è proprio il test "blacker than black". Provalo e non lo passerai.
marble ha detto:Quel contrasto a 55 contro il mio 70 sui neri cambia e non poco..... (almeno secondo i miei occhi)
marble ha detto:Se il decoder è 1080i, il KDF deinterlaccia
(...)
Se il decoder è 576i, il KDF deinterlaccia
(...)
Se è presente hai ragione tu (il tremolio dipende dall'UP del tuo KDF); se non è presente, il tremolio dipende dal deinterlacer del tuo decoder.
joespielberg ha detto:Guardate il Tg1 (qualsiasi edizione) e ditemi se - in presenza di decoder sat o dtt (non quello interno) collegato in RGB, S-video, HDMI, non in PAL - vedete il logo giallo in basso a destra pulito oppure "elettrizzato" e "puntinato".
Sono ben accolte anche eventuali foto.![]()






vrega ha detto:A 576i il tremolio è (quasi) impercettibile, a 1080i non c'è. Ecco perchè credo che sia l'unione delle due cose
A 'sto punto mi sorge spontanea una domanda: ma sul tuo non c'è la stessa situazione?
Ti chiedo questo perchè con altro display (vpr panasonic 900, schermo 230 cm di base) la situazione è assolutamente la stessa, di fatto escludendo anomalie di funzionamento del kdf.
Ciao
marble ha detto:Il tremolio non so se ce l'ho perchè non so esattamente a cosa ti riferisci. Io noto un tremolio della immagine via component da lettore DVD. Dopo 3-4 secondi l'immagine si stabilizza.
M
vrega ha detto:Prova a sintonizzarti su di un canale sky calcio quando c'è il cartellone che annuncia il prossimo evento e guarda le scritte.
Ciao
marble ha detto:ehm... non ho skycalcio. Altri esempi?
57938370 ha detto:l'unica cosa che mi rompe e' il cambiare le impostazioni quando cambio da una sorgente 720(skyhd,dvd hdmi,xbox360) a sky e ddt.per il resto ripeto(spettacolo a 2.5 metri)