Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mojitoclub ha detto:Pensavo che siccome Sky trasmette Hd a 1080...
...
via HDMI, delle volte mi oscura completamenete l'immagine con uno schermo blu e devo staccare la spina al dec per mettere tutto a posto.
pepepilota ha detto:... Se io a questo tv associassi un lettore come questo...
marble ha detto:SKY a volte trasmette anche a 720p (canale cinema, di recente ha cominciato a trasmettere anche così).
Il mio primo consiglio sarebbe quello di farti cambiare il decoder da cui con tutta probabilità dipende il problema (la TV non può sapere se il 1080 che riceve è originale o processato dal dec per cui il difetto deve per forza essere nel decoder)
Se non è possibile credo sia meglio impostare 720p (se così il difetto non appare). In questo modo i canali SD verranno meno "stressati", i canali HD a mio parere non ne perdono, e forse ne guadagnano (in molti durante i mondiali preferivano 720p nelle carrellate veloci).
M
marble ha detto:.
Un lettore che upscala è il benvenuto SE upscala "meglio" del KDF.
marble ha detto:Sto comunque per raggiungere il terzo giro di boa (768 ore), da fine marzo...
M
angelo ha detto:io sto a 100 ore da dicembre scorso...........![]()
marble ha detto:Da tenere in considerazione quando venderai l'usato![]()
angelo ha detto:Giuro che appena arriva il 70" lo cucco!![]()
angelo ha detto:........paragonato il nostro 50 al 55 full hd, con stesso software e side by side.
tienamocelo stretto........
marcogege77 ha detto:Giorni fà,ho provato a collegare il pc(non portatile) alla tv,tramite cavo vga!
Le immagini,per 30 sec,andavo e venivano,con intervalli di schermata nera a immagini in cui si vedeva la pagina iniziale di windows,con la scritta in alto a sx " fuori gamma"
Ho poi provato a vedere dei video,sia divx che originali,e l'immagine và a scatti!
marble ha detto:Perchè?1080i non ha molto senso sul KDF visto che il KDF è 720.
M
marble ha detto:...il KDF 1280x720p...
Un lettore che upscala è il benvenuto SE upscala "meglio" del KDF.
marble ha detto:quanto all'altezza direi fra i 50 e i 65 cm.