maxattak ha detto:
Ciao a tutti!!
Come molti altri mi sto facendo convincere da voi vecchi ed esperti forumisti ad acquistare il gioiellino da 42"!!!!
Siete i migliori...
vorrei un consiglio su questo negozio...che ne dite ? sono affidabili?
http://www.monclick.it
Non sono un vecchio esperto ma l'ho comprato proprio da monclick il 30 ottobre e mi è arrivato il giorno 2 novembre (tieni presente che l'1 era festa per cui niente consegne).
Tutto arrivato perfettamente senza nessun problema.
E per ora sono pure contento del tv
Una domanda invece alla lista, ho letto da qualche parte che ci fovrebbe essere una faq. Dove si trova?
E per la scheda di valutazione del tv?
Un'ultima cosa, provato con la ps2 e collegamento composito (non component) trovo comunque una resa molto interessante. Per quanto riguarda i canali tv, rai ma soprattutto la7 hanno una definizione praticamente da crt, i canali mediaset, invece, li devo guardare con il digitale terrestre (quelli da analogico fanno schifo ...) Comunque copro tutto egregiamente.
Infine un'altra domanda: ho un registratore con hd e se devo registrare dal digitale, sono costretto ad impostare la registrazione sul tv nel digitale (oltre che sul registratore pioneer). Se però sono via, dovrei lasciare in standby il tv (io invece se non guardo lo spengo proprio, facevo così anche con il crt). Ora ho letto che alcuni hanno avuto il problema che lasciando in standby, poi lo schermo si "freeza". Ma poi se stacco la spina e la riattacco il problema si risolve? (questo nel malaugurato caso che anche il mio tv sia affetto da tale problema)
Ciao a tutti.