Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tataccio ha detto:e benvenuto nella famiglia eh eh eh io lo tengo a 720.. ciauzz
ilmago2005 ha detto:Ciao a tutti,
Dopo una interminabile contesa tra LCD e PLASMA......che dite... ho fatto bene?
ilmago2005 ha detto:A proposito qualcuno mi consiglia un buon lettore-registratore dvd con hard disk...
-cosa (o chi?) e' il famigerato Oppo di cui tutti parlano?
-se mi vedo i film con l'xbox360 collegato in component ho il miglior risultato possibile o con altri lettori si ottiene di molto meglio?
iozzy ha detto:buonasera,
vorrei un consiglioggi mi è arrivato il decoder hd con prova 3 mesi hd.mi conviene attivarlo ora o aspettare l'inizio del mese?un grazie Loris
ilmago2005 ha detto:qualcuno cortesemente mi consiglia il modo piu semplice x collegare il mio pc portatile al kdf42? che cavo devo comprare?
saluti
jamal ha detto:forse è come dici tu..
però io noto su i colori omogenei un certo difetto "puntinatura".. che diventa + visibile quando ci sono carellate orizzontali.. per spiegarmi...
ho notato poi con diversi divx un cambio di messa a fuoco ..
la cosa l'ho notata su alcuni primi piani.. da nitidi a sfuocati e ancora nitidi...
elettr0 ha detto:Concordo con quanto scritto purtroppo il cambio di messa a fuoco sui primi piani è piuttosto evidente ,sembra un ritardo di pixel o di composizione della scena...magari molti non lo percepiscono ma per chi lo nota deve essere parecchio fastidioso.
elettr0 ha detto:Concordo con quanto scritto purtroppo il cambio di messa a fuoco sui primi piani è piuttosto evidente ,sembra un ritardo di pixel o di composizione della scena...magari molti non lo percepiscono ma per chi lo nota deve essere parecchio fastidioso.
elettr0 ha detto:... il cambio di messa a fuoco sui primi piani è piuttosto evidente ,sembra un ritardo di pixel o di composizione della scena...magari molti non lo percepiscono...
marble ha detto:Scusate, non è che state parlando di quello che in queste pagine mesi fa si definiva "motion blur"?
Ad ogni modo, è percepibile anche con sorgenti di qualità (esempio SKY HD).
Io l'ho potuto constatare anche con altri televisori LCD e anche con un VPR....
Mootaz ha detto:Non so se si tratti del motion blur. E' difficile da spiegare a parole. E' come se, fino a quando le immagini sono in movimento, ci fosse una leggera sfocatura e quando poi queste ultime si fermano, il retro ci mettesse una frazione di secondo a renderle nuovamente nitide. Non riesco a spiegarmi meglio. Si nota molto con scene fisse ed elementi in movimento dentro la scena. Lo sfondo è più nitido delle parti in movimento. Quando queste si fermano diventano nitide come lo sfondo.
![]()
joespielberg ha detto:Tutto vero. Io lo definisco, come già all'epoca delle lettere a Sony, motion blur. Uno dei fenomeni che penalizzano il nostro retro e che, paradossalmente, è emerso solo dopo migliaia di post
CapitanMalva ha detto:Mah...A sto punto credo sia una cosa che compare dopo diverse ore di utilizzo...