Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tataccio ha detto:e benvenuto nella famiglia eh eh eh io lo tengo a 720.. ciauzz
ilmago2005 ha detto:Ciao a tutti,
Dopo una interminabile contesa tra LCD e PLASMA......che dite... ho fatto bene?
ilmago2005 ha detto:A proposito qualcuno mi consiglia un buon lettore-registratore dvd con hard disk...
-cosa (o chi?) e' il famigerato Oppo di cui tutti parlano?
-se mi vedo i film con l'xbox360 collegato in component ho il miglior risultato possibile o con altri lettori si ottiene di molto meglio?
iozzy ha detto:buonasera,
vorrei un consiglioggi mi è arrivato il decoder hd con prova 3 mesi hd.mi conviene attivarlo ora o aspettare l'inizio del mese?un grazie Loris
ilmago2005 ha detto:qualcuno cortesemente mi consiglia il modo piu semplice x collegare il mio pc portatile al kdf42? che cavo devo comprare?
saluti
jamal ha detto:forse è come dici tu..
però io noto su i colori omogenei un certo difetto "puntinatura".. che diventa + visibile quando ci sono carellate orizzontali.. per spiegarmi...
ho notato poi con diversi divx un cambio di messa a fuoco ..
la cosa l'ho notata su alcuni primi piani.. da nitidi a sfuocati e ancora nitidi...
elettr0 ha detto:Concordo con quanto scritto purtroppo il cambio di messa a fuoco sui primi piani è piuttosto evidente ,sembra un ritardo di pixel o di composizione della scena...magari molti non lo percepiscono ma per chi lo nota deve essere parecchio fastidioso.
elettr0 ha detto:Concordo con quanto scritto purtroppo il cambio di messa a fuoco sui primi piani è piuttosto evidente ,sembra un ritardo di pixel o di composizione della scena...magari molti non lo percepiscono ma per chi lo nota deve essere parecchio fastidioso.
elettr0 ha detto:... il cambio di messa a fuoco sui primi piani è piuttosto evidente ,sembra un ritardo di pixel o di composizione della scena...magari molti non lo percepiscono...
marble ha detto:Scusate, non è che state parlando di quello che in queste pagine mesi fa si definiva "motion blur"?
Ad ogni modo, è percepibile anche con sorgenti di qualità (esempio SKY HD).
Io l'ho potuto constatare anche con altri televisori LCD e anche con un VPR....
Mootaz ha detto:Non so se si tratti del motion blur. E' difficile da spiegare a parole. E' come se, fino a quando le immagini sono in movimento, ci fosse una leggera sfocatura e quando poi queste ultime si fermano, il retro ci mettesse una frazione di secondo a renderle nuovamente nitide. Non riesco a spiegarmi meglio. Si nota molto con scene fisse ed elementi in movimento dentro la scena. Lo sfondo è più nitido delle parti in movimento. Quando queste si fermano diventano nitide come lo sfondo.
![]()
joespielberg ha detto:Tutto vero. Io lo definisco, come già all'epoca delle lettere a Sony, motion blur. Uno dei fenomeni che penalizzano il nostro retro e che, paradossalmente, è emerso solo dopo migliaia di post
CapitanMalva ha detto:Mah...A sto punto credo sia una cosa che compare dopo diverse ore di utilizzo...